ciao a tutti!!!
e' un po che mi sto gurdando in giro nei vari negozi per l'acquisto di una 29!!!!!
ho visto specialized, trek breezer, scott , cannondale e cube!!!!
diciamo che quest ultima mi e' piaciuta di piu in quanto a parita di montaggio a telaio penso che sia migliore anche se i livelli delle altre sono molto simili!!!
la bici che avrei scelto e' la cube elite super hpc pro 29 [URL]http://www.cube.eu/hard/cross-country-race/elite-super-hpc-pro-29/[/URL]
il problema come sempre e ora di piu e' la scelte della taglia del telaio
io sono 176 per 84.5 di cavallo 61 di busto e braccia 68
mi hanno consigliato uan 19' che ha un orizzontale di 602 e un angolo piantone di 73° !!!
paragonandola cannondale flash che ha un orizz di 593 e nngolo di 73.5,a stumpjumper che ha 592 e 73.5,a scott che ha 600 e72.5 alla fine cube risulta piu lunga effettivamente di tutte (dato il 602 di orizz e l'angolo di 73)))!!!!
cosa dite puo anadre come misura o cosa ???e forse troppo corta???
prima avevouna caffeine misura m di 585 di orizz ed eff me la sentivo corta!!
pur essendo una 29 e giusto una lunghezza di 602 oppure no???
c'e da dire che al negozio mi hanno consigliato una 19 che e' la misura nel mezzo !!!!!
boh !!!!
cosa ne pensate di questa cube??????
potreste mettere esempi di come avete scelto voi in base alle vostre misure !!!!grazie!!!!!!!!!!
e' un po che mi sto gurdando in giro nei vari negozi per l'acquisto di una 29!!!!!
ho visto specialized, trek breezer, scott , cannondale e cube!!!!
diciamo che quest ultima mi e' piaciuta di piu in quanto a parita di montaggio a telaio penso che sia migliore anche se i livelli delle altre sono molto simili!!!
la bici che avrei scelto e' la cube elite super hpc pro 29 [URL]http://www.cube.eu/hard/cross-country-race/elite-super-hpc-pro-29/[/URL]
il problema come sempre e ora di piu e' la scelte della taglia del telaio
io sono 176 per 84.5 di cavallo 61 di busto e braccia 68
mi hanno consigliato uan 19' che ha un orizzontale di 602 e un angolo piantone di 73° !!!
paragonandola cannondale flash che ha un orizz di 593 e nngolo di 73.5,a stumpjumper che ha 592 e 73.5,a scott che ha 600 e72.5 alla fine cube risulta piu lunga effettivamente di tutte (dato il 602 di orizz e l'angolo di 73)))!!!!
cosa dite puo anadre come misura o cosa ???e forse troppo corta???
prima avevouna caffeine misura m di 585 di orizz ed eff me la sentivo corta!!
pur essendo una 29 e giusto una lunghezza di 602 oppure no???
c'e da dire che al negozio mi hanno consigliato una 19 che e' la misura nel mezzo !!!!!
boh !!!!
cosa ne pensate di questa cube??????
potreste mettere esempi di come avete scelto voi in base alle vostre misure !!!!grazie!!!!!!!!!!