info taglia Canyon AM /XC

Bike&Snow

Biker cesareus
buona sera premetto alto 185 cm peso una quintalata, la misura presa dell'orizzontale virtuale della mia Anthem è di 61,5cm con uno stem di 100mm;
  1. vedendo le varie geometrie dove dovrei collocarmi tra la L con 62 di top tube o una M con 60cm? Se propio dovessi scendere come misura, di quanti cm al MAX sotto i 61,5??????
la bike mi serve NON solo per girare nei boschi ma che mi permetta anche di effettuare lunghi trasferimenti su asfalto.

2. per le Nerv AM che montano la Talas Fox 150mm, quest'ultima ha la regolazione dell'esursione o rimane fissa a 150 con un blocco??

3. le Nerve XC da 120mm ant e post si comportano egregiamente anche in ambito AM, giusto per avere un buon compromesso come accennavo,prima asfalto/ montagna.

4. tra le forche Rock Shox Reba e la Fox 32 c'è notevole diffrenza nel guidarla, prestazioni super della prima??
eventualmente una volta optato per una Fox 32 da 120 che si fa sarebbe meglio prenderla con PP da 15mm o con qr da 9mm???

ragazzi vi ringrazierò fino alla fine dei miei giorni se cortesemente mi date delle risposte, voi che poi siete stati i veri tester di questo brand.

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
64
qua e la
Visita sito
Bike
Levo

Io andrei con la mis L, se devi fare quel tipo di trasferimenti, forse meglio XC, la Talas ha l'escursione variabile 120-150 e puoi bloccarla a 120. Se vuoi fare AM leggero va bene anche un escursione da 120, meglio PP.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo