info sulla VPROCESS

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Anche a me "gusta" un sacco la V PROCESS.... ma kissà quanti $$$$$$ :???:

C'è la prova della SPIKE su TuttoMTB di agosto '02......

Non so se ci sono importatori e/o concessionari in Italia.... :cry:

Ma in Francia..... :8):
 

bikerX

Biker extra
Emperor Mao ha scritto:
bikerX ha scritto:
mi sembra che la Vprocess sia stata assorbita da un'altra marca di bici di cui però non ricordo il nome

vouilloz e' assunto da Lapierre per sviluppare le nuovo bike....che gia' si vedono in giro in francia....assomigliano sempre piu' alle Vprocess !!!!

chissa' perche' !

ma qua in Italia non le importa nessuno?
dai Mao pensaci tu :-o :D
cacchio la BLU a 2600 neuri non è male
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
vouilloz e' assunto da Lapierre per sviluppare le nuovo bike....che gia' si vedono in giro in francia....assomigliano sempre piu' alle Vprocess !!!!!

Oltre a correre nei rally, mi sembra che con una Lapierre abbia fatto anche "gare" tipo xc..... :shock:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
bikerX ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
bikerX ha scritto:
mi sembra che la Vprocess sia stata assorbita da un'altra marca di bici di cui però non ricordo il nome

vouilloz e' assunto da Lapierre per sviluppare le nuovo bike....che gia' si vedono in giro in francia....assomigliano sempre piu' alle Vprocess !!!!

chissa' perche' !

ma qua in Italia non le importa nessuno?
dai Mao pensaci tu :-o :D
cacchio la BLU a 2600 neuri non è male

sapessi come e' messo ora il mercato ......ti meraviglieresti di come certe cose esistano ancora in italia !

so certe cose che preferirei non sapere........da appassionato.....ti mandano in depressione !

hai presente il muro di gomma !!!!!!
 

bikerX

Biker extra
Emperor Mao ha scritto:
bikerX ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
bikerX ha scritto:
mi sembra che la Vprocess sia stata assorbita da un'altra marca di bici di cui però non ricordo il nome

vouilloz e' assunto da Lapierre per sviluppare le nuovo bike....che gia' si vedono in giro in francia....assomigliano sempre piu' alle Vprocess !!!!

chissa' perche' !

ma qua in Italia non le importa nessuno?
dai Mao pensaci tu :-o :D
cacchio la BLU a 2600 neuri non è male

sapessi come e' messo ora il mercato ......ti meraviglieresti di come certe cose esistano ancora in italia !

so certe cose che preferirei non sapere........da appassionato.....ti mandano in depressione !

hai presente il muro di gomma !!!!!!

:?:

dai dai confidati :°°(: :D

da parte mia non ho mai capito la convenienza per certi distributori ad importare nr veramente esigui di prodotti "particolari" lo fanno solo o quasi per passione credo..
sarebbe interessante un post con un po' di numeri sul mercato ovviamente niente di top secret ma giusto per sapere quanti siamo +o-(biker) quanti negozi ci sono il fatturato del settore ecc...

comunque senza la moda lunga del freeride le cose sarebbero ancora peggio o sbaglio?


scusate l'ot
 

Classifica mensile dislivello positivo