Info sula maglia da xc forum^^

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...ma essndo la "maglia da XC " in genere lo zainetto non si usa :il-saggi:

vuoi dirmi che tutti quelli che la prenderanno faranno XC puro?? :nunsacci:
Nessuno in questo forum si infilerà la "maglia da XC" (che poi è la classica maglia da ciclismo) per farsi una bella pedalata in montagna o una GF e manifestare l'appartenenza a questo forum ?? Non ci credo.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
vuoi dirmi che tutti quelli che la prenderanno faranno XC puro?? :nunsacci:
Nessuno in questo forum si infilerà la "maglia da XC" (che poi è la classica maglia da ciclismo) per farsi una bella pedalata in montagna o una GF e manifestare l'appartenenza a questo forum ?? Non ci credo.

Io si...senza entare in disquisizioni filosofiche sull'"xc puro "( :nunsacci: ) io e quelli che escono con me giriamo senza zavorra ...certo non facciamo percorsi estremi e quindi non ci serve portare accessori vari !!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io si...senza entare in disquisizioni filosofiche sull'"xc puro "( :nunsacci: ) io e quelli che escono con me giriamo senza zavorra ...certo non facciamo percorsi estremi e quindi non ci serve portare accessori vari !!!

ma la maglia non è solo per te, e comunque io ho scritto che molti usano lo zainetto non tutti, inoltre la mia era solo una osservazione, che può essere accolta o meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo