ciao, qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove trovo la traccia gps del famigerato sentiero n.7 che scende dai corni di canzo? perchè guardando nella sezione itinerari trovo quella del 5 ma del 7 niente...o c'è ma non la trovo...grazie
ciao, qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove trovo la traccia gps del famigerato sentiero n.7 che scende dai corni di canzo? perchè guardando nella sezione itinerari trovo quella del 5 ma del 7 niente...o c'è ma non la trovo...grazie
ciao, aledabomn ho bisogno di chiarimenti.....o meglio oggi son salito sino al rifugio dei corni (quella si che è una salita se avessi avuto la 36 dietro l'avrei apprezzata mooooltooo!!!) be volevo fare il sentie che hai postato tu [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630[/URL] ma ho sbagliato e ne ho fatto un'altro, quello che scende dietro al rifugio e va sino a s tommaso passando da una fontana(cosi mi ha detto un vecchietto salendo ma io ero talmente preso che la fontana non l'ho vista) ti allego la traccia che magari tu con un po di occhio e conoscendo la zona sai dirmi cosa ho fatto..[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6907[/URL] ..(la traccia la stavo seguendo ma o guardavo dove andavo o scendevo.....e ho optato per la seconda...comunque giro super di vera soddisfazzione!!!!p.s salendo all'altezza della seconda stanga ho bucato e devo dire che mai una foratura è stata cosi ben accetta perchè ho avuto il tempo di recuperare e non mi son dato della pippa....aaaaa comunque ho spinto alle ultime 2 super salite con pendenze che a causa delle allucinazzioni erano diventate del 60%....
è un pò che non lo faccio, comunque ricordo che solo in alto ci sono dei pezzi che non si riescono a fare, ma tu non sei passato di li visto che il pezzo che scende dai due corni, il resto si riesce a fare tutto con un buon manico. Per la notturna non scendiamo da li perchè diventerebbe troppo lunga però con i giusti fari che abbiamo non ci crea problema la difficolta di un sentiero, anzi a volte la luce artificiale tende a spinare gli ostacoli e rischiamo senza rendercene conto.... meglio riderci su e non pensarci troppo.... qualche volta aggregatila svolta è quella dove cìè il sentiero che va dritto in piano o gira a destra in discesa ed è quella a destra dove si è fuori dal bosco e ci si entra 30m sotto però il cartello segnaletico non indica s tommaso perchè ho dovuto chiedere.....p.s. siete matti a pensar di scendere di li in notturna a meno che non vi portiate fari da stadio e gruppi elettrogeni!!!! comunque complimenti!!!