info su UJ4

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
I cerchi non sono tubeless, ma puoi provare a latticizzare con il nastro.

per la guarnitura, scusa se mi permetto, io ti consiglio di mettere i 29€ di differenza con la saint, e comprare un bash alla x9, mi pare più equilibrata come montaggio... puoi anche chiedere a Sergio il montagio del tendicatena Rose, credo sia la saluzione migliore.
 

kayser 10

Biker superis
I cerchi non sono tubeless, ma puoi provare a latticizzare con il nastro.

per la guarnitura, scusa se mi permetto, io ti consiglio di mettere i 29€ di differenza con la saint, e comprare un bash alla x9, mi pare più equilibrata come montaggio... puoi anche chiedere a Sergio il montagio del tendicatena Rose, credo sia la saluzione migliore.

se non sbaglio non te la fanno montare solo la doppia della shimano, devi spendere altri 70 euro per il kit completo
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
l'hammer funziona bene, ha sicuramente dei vantaggi ma molti fanno un ronzio fastidioso quando si inserisce l'overdrive.
Per mia moglie ho ordinato la 4 e cambiato le ruote con le easton havoc, tubeless da 1750gr.

Guarda, avessi i soldi prenderei al volo una bici con l'hammer e le rose mi sembrano proprio ben fatte, tubi diritti e massima attenzione alla funzionalità senza eccedere ai vezzi e alle mode del momento!! ( unica eccezzione è la nuova SB66 di Yeti che sarà perchè son affezzionato al marchio ma mi turba non poco... :sbavon: )

Per il ronzio in overdrive non penso sia un problema perché se pedali in overdrive sei in velocità e penso che ci sia altri rumori, mentre il silenzio di solito si gode quando si sale con il 22 per una mulattiera o un sentiero nel bosco!!
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
l'hammer funziona bene, ha sicuramente dei vantaggi ma molti fanno un ronzio fastidioso quando si inserisce l'overdrive.
Per mia moglie ho ordinato la 4 e cambiato le ruote con le easton havoc, tubeless da 1750gr.


Una curiosità cicot, le ruote le hai pesate? mi sembra poco 1750 per le havoc, se così fosse sarebbe buono.
Le ho adocchiate e vederle mi piacciono, ma non riesco a trovare qualcuno che le ha. Si trovano commenti solo sulla versione fr o dh, non ricordo, ma non sulle havoc am. Anche se nel mio caso, dato il mio peso preferirei una raggiatura di 32 invece di 24.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Una curiosità cicot, le ruote le hai pesate? mi sembra poco 1750 per le havoc, se così fosse sarebbe buono.
Le ho adocchiate e vederle mi piacciono, ma non riesco a trovare qualcuno che le ha. Si trovano commenti solo sulla versione fr o dh, non ricordo, ma non sulle havoc am. Anche se nel mio caso, dato il mio peso preferirei una raggiatura di 32 invece di 24.

Le ho io. Non le ho pesate poichè avrei dovuto smontare dischi e pignoni per averne peso vero, ma nel conto teorico che avevo fatto del telaio più componenti, ho impostato appunto 1750 gr. e il totale del peso bike mi è tornato giusto con quello teorico.
Per cui penso che sia vero il 1750 gr. cha dà la Easton.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Una curiosità cicot, le ruote le hai pesate? mi sembra poco 1750 per le havoc, se così fosse sarebbe buono.
Le ho adocchiate e vederle mi piacciono, ma non riesco a trovare qualcuno che le ha. Si trovano commenti solo sulla versione fr o dh, non ricordo, ma non sulle havoc am. Anche se nel mio caso, dato il mio peso preferirei una raggiatura di 32 invece di 24.

Non è ancora arrivata, forse la prossima settimana. Il peso l'ho recuperato dal sito. comunque se non sbaglio le ruote del configuratore sono le dh.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Le ho io. Non le ho pesate poichè avrei dovuto smontare dischi e pignoni per averne peso vero, ma nel conto teorico che avevo fatto del telaio più componenti, ho impostato appunto 1750 gr. e il totale del peso bike mi è tornato giusto con quello teorico.
Per cui penso che sia vero il 1750 gr. cha dà la Easton.

ah bene, quindi come vanno?
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Per ora bene, ma di discese "impegnative" ne ho fatte solo un paio.
Le sento molto reattive, ma anche quì, non so quanto sia merito della bike nel suo insieme e quanto delle ruote.
Diciamo che tengo particolarmente d'occhio i mozzi, visto che nelle Haven si smolavano (prima serie?).


Facci sapere come si comportano nel tempo, sono molto curioso, discorso valido anche per cicot...così magari ci faccio un pensierino...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo