Stò cercando in Torino (e provincia )un rivenditore di copertoni Panacer X Fire. Nessuno ne conosce ? Ne ho chiamati un paio ma niente e perciò, prima di scorrere tutto l'elenco telefonico.....o-o
A saperlo prima avrei evitato di buttarli... erano praticamente nuovi.Stò cercando in Torino (e provincia )un rivenditore di copertoni Panacer X Fire. Nessuno ne conosce ? Ne ho chiamati un paio ma niente e perciò, prima di scorrere tutto l'elenco telefonico.....o-o
A saperlo prima avrei evitato di buttarli... erano praticamente nuovi.
Scusa la domanda, ma perchè li hai buttati ?Vanno così male ?Eppure ho preso spunto da questo sito proprio per indirizzarmi nella scelta di questo tipo di gomme che a detta di molti di voi sono ottime....o sbaglio ?
Comunque le voglio nuove e me ne servono per 4 bikes....
Ottimi per un triciclo .Io ne ho 2 blu e uno giallo, nuovi.
Scusa la domanda, ma perchè li hai buttati ?Vanno così male ?Eppure ho preso spunto da questo sito proprio per indirizzarmi nella scelta di questo tipo di gomme che a detta di molti di voi sono ottime....o sbaglio ?
Comunque le voglio nuove e me ne servono per 4 bikes....
Io ne ho 2 blu e uno giallo, nuovi.
Grazie, ma gli acquisti della bike riesco a portarli in detrazione dalle tasse, e dunque ho bisogno di una regolare fattura d'acquisto,
Grazie, ma gli acquisti della bike riesco a portarli in detrazione dalle tasse, e dunque ho bisogno di una regolare fattura d'acquisto,
Spiegami come fai????????