info su telaio giant

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
qualcuno mi sa dire qualcosa su questo telaio?

vt1.jpg
 
DISPONIBILE il nuovo telaio da enduro / trail !
Dedicato a chi vuole UNA sola bici per fare di tutto! E' piu' leggero di un freeride ma assorbe bene quanto un vero freeride.

- Telaio Aluxx SL 6013 a corsa variabile : escursione regolabile da 125 o 140mm

- Ammortizzatore ad aria Manitou Swinger 4 way SPV con valvola inerziale, regolabile su 4 posizioni, elimina il bobbing

- Perni e cuscinetti sigillati, compatibile con v brake e dischi

- Peso 2945 gr.

- Per sterzo integrato non incluso

- Misure S,M,L

Prezzo di listino 1649 €

dal sito gambacicli.it :-o
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
qualcuno mi sa dire qualcosa su questo telaio?

vt1.jpg


Ciao!
L'ho giusto visto ieri dal mio ciclaio di fiducia....è proprio un bell'attrezzino...tieni presente che ha un'escursione di 150mm simile al pull-shock, davanti una Minute da 120mm, e la bici intera pesa 12,5kg!!!!!
Dietro lavora da Dio, l'unica pecca secondo me così a prima vista è che graficamente è un pò povera e anonima...
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Escursione post variabile 125/140mm, endurona molto pedalabile e ottima per l'escursionismo anche bello tosto. Da i pareri che ho sentito è un ottima bike soprattutto a livello dinamico, anche perchè esteticamente mi risulta un pochino anonima.
 

Toi

Biker popularis
8/1/04
60
0
0
Imperia
Visita sito
Sulla rivista francese VTT dicono che il carro della VT e' il miglior sistema ammortizzante posteriore mai realizzato. E' piu' enduro che freeride senno' ci avrei fatto un pensiero. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo