Info su spedizione Mtb.

puoi controllare sul sito di poste italiane.basta selezionare il metodo di spedizione ad esempio pacco celere 3 e poi visualizzi tabelle peso e dimensioni.cmq dipende molto anche dal vettore della spedizione.se nella tua citta c'è free mail devi chiedere anche li perchè di solito hanno prezzi leggermente inferiori a poste italiane e puoi un pò contrattare:spetteguless:

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
dipende con cosa spedisci.. io ho preso una scatola da bici e l'ho tutta ridimensionata al fine di farla entrare nelle misure del pacco celere maxi delle poste. con 25 euro spedisci in tutta italia e mi sembra hai fino a 50 kg disponibili. però le misure sono restrittive, se non mi sbaglio 140 lato più lungo e somma dei tre lati 220 cm... cmq alle poste poi non guardano proprio la misura esatta, basta che non sia troppo evidente

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
39
Piombino
Visita sito
percio' una soluzione possibile per risparmiare e' affidarmi tipo ad un negozio che usa spesso corrieri e percio' mi farei fare il favore di farmi utilizzare il loro corriere.
oppure utilizzare le poste...

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
con poste maxi se riesci a rientrarci 25€ e te lo devi portare alla sede sda!!!con corriere espresso spendi almeno 50/60€ per la spedizione singola!!!per spedire una coppia di ruote mi hanno chiesto 50€!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo