• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info su Seefeld in Austria

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.427
1.322
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao Mugnax, per quanto riguarda la MTB non posso esserti d'aiuto, però sappi che c'è un centro benessere fantastico, con tanto di svariate saune e bagno turco, piscina con torrente, ecc.... Ho frequentato la zona solamente d'inverno, comunque è circondata da monti non particolarmente impervi.
Buone vacanze.
 

mugnax

Biker grossissimus
Dallas
grazie della dritta, in effetti a fare un giro di un giorno al Nordpark ci avevo già pensato, ma ho un pò di timore.....a vedere le immagini e le chiacchiere che si sono fatte sul forum direi che il percorso é piuttosto Hard....e io non é che sia un kamicaze del free ride quindi mi chiedevo se comunque nei passaggi più ostici tipo saltoni da oltre un metro e passerelle varie ci sia comunque la variantina semplice per i dilettanti come me, chi c'é stato lo saprà .....

cmq ...ci vado lo stesso !...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Aspetta, lo chiamano Nordpark, ma non è un bikepark, è una zona sciistica con parecchi sentieri dedicati alla mtb, tra cui questo sentiero
dh/freeride/northshore, invece dove c'è il trampolino del salto (orograficamente di fronte alla montagna del nordpark) ho visto spesso scendere dei freeriders ma non sò dove siano i percorsi(li vedevo solo arrivare in città ad Innsbruck)

Qui ti metto la scansione di una cartina del Nordpark dove puoi vedere i sentieri e farti un idea


 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
riesumo questo 3d per domandare se c'è qualcuno che ha pedalato a seefeld.. mi hanno proposto di passarci le settimana di ferragosto, ma io sono in dubbio se stare a casa a lavorare o andarci in compagni di amici e bici, che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo