• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info su..."salto della capra" & "snake"

DIEL

Biker popularis
17/9/07
45
0
0
Roma
Visita sito
Buonasera a tutti,

scrivo per sapere se qualcuno di voi conosce i percorsi "salto della capra" e "snake" in zona Cerveteri, ne ho sentito parlare ma non riesco a trovare dettagli su questi percorsi...

Voi avete info a riguardo?...difficoltà, lunghezza, percorribilità punto di partenza e arrivo?

Grazie in anticipo e buona serata.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a cerveteri ci si va domani... se interessa:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185873

il nome "salto della capra" mi è nuovo, ma magari ci si passa; lo snake è un single molto divertente che scende dalla sommità di una cascata, sarà meno di un Km, è veloce e con molte curvette, qualche gradone fattibile in velocità anche con bici xc/am

ci sono diversi tratti carini e con caratteristiche diverse tra loro (il tratto più "difficile" è una discesa bella scassata) che si possono combinare tra loro allungando a piacere il percorso, comunque già restando sotto i 20Km viene fuori un bel giro
 

DIEL

Biker popularis
17/9/07
45
0
0
Roma
Visita sito
Ciao!!!

Grazie per l'invito ma per domani ho un giro in zona Monte Livata...neve e sole spero!

Rimango in lista per il vostro prossimo giro, purtroppo avendo una front
con forcella da 80 mm non sono molto predisposto a discese tecniche...

Cmq...mi butto e vengo! :D



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo