Info su Ruote DT CSW EM 3.7 su Cube Stereo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ho ordinato una Cube Stereo 160SL che monta i questi cerchi

DT CSW EM 3.7 straightpull wheelset, 28/28 spokes, 15QR/X12, 584x25C tubeless ready, DT Swiss Pro Head® Reinforcement System, Squorx® alloy nipples

si potrebbe sapere a che componenti DT corrispondono, è una mia curiosità e pignoleria personale, mi sembra che siano assemblati appositamente per cube, ma sarei curioso di sapere a che singoli componenti a catalogo DT swiss corrispondo
- Cerchi
- Mozzi
- raggi

vedendo che su questo topic c'è proprio DT swiss magari mi riesce a dare delle info intanto grazie:celopiùg:
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ho ordinato una Cube Stereo 160SL che monta i questi cerchi

DT CSW EM 3.7 straightpull wheelset, 28/28 spokes, 15QR/X12, 584x25C tubeless ready, DT Swiss Pro Head® Reinforcement System, Squorx® alloy nipples

si potrebbe sapere a che componenti DT corrispondono, è una mia curiosità e pignoleria personale, mi sembra che siano assemblati appositamente per cube, ma sarei curioso di sapere a che singoli componenti a catalogo DT swiss corrispondo
- Cerchi
- Mozzi
- raggi

vedendo che su questo topic c'è proprio DT swiss magari mi riesce a dare delle info intanto grazie:celopiùg:

Buonasera,
purtroppo le ruote di primo equipaggiamento Cube hanno specifiche che non sono in nostro possesso quindi dovrebbe fare richiesta di tali informazioni a Cube direttamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo