• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Info su rottura gamba

Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Ciao Ragazzi io a fine aprile ho avuto un rottura diafisaria di tibia e perone, sono stato operato d'urgenza ecc...Ora mi trovo a fare riabilitazione ma vorrei sapere da voi, questo tipo di rottura può essere messa in crisi andando in bici ? siccome ho un chiodo endomidollare lungo tutta la tibia non vorrei che in caso di caduta in bici ci fossero conseguenze gravi. Saluti a tutti
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org

Senti un osteopata ed un fisiatra solamente loro sono in grado di dirti cosa e come lo puoi fare in base alla tua frattura .......
io due anni fa mi sono fatto un regalino simile al tuo con due chiodi endomidollari per una frattura pluriframmentata e scomposta al distale di ulna radio, e per la fretta di riprendere subito dopo rimosso il fissatore, mi sono poi trascinato una tendinite ed un edema midollare per mesi, e sono poi dovuto ricorrere ad una botta di antidolorifici ed anti infiammatori .....

In bocca al lupo e buona guarigione

 

Classifica mensile dislivello positivo