info su Roccaraso x un Toscano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
Ciao ragazzi abruzzesi ...e no !
volevo chiedere info su Roccaraso ,
visto che a Marzo ci andrò a fare la settimana bianca ...e che a me lo sci piace , ma il giusto, nel senso che dopo un paio di giorni pieni sono già abbastanza sazio, avrei pensato di portarmi dietro anche la fedele Olympia.
Ma non so cosa troverò là, nel senso ci sono giri da fare in MTB ? senzaltro si ma in quel periodo ( 13 marzo) é tutto innevato o ci sono tracciati fattibili in bici ? c'é un punto di riferimento ....un club ...un negozio di bici.... o qualcuno di voi (meglio) che a Roccaraso mi potrebbe aiutare a fare un paio di giri in MTB ?????
Grazie a chi mi risponderà ...e chiaramente ricambio se qualcuno vorrà venire in Toscana .
Ciao/Ciao:prost:
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
mugnax ha scritto:
Ciao ragazzi abruzzesi ...e no !
volevo chiedere info su Roccaraso ,
visto che a Marzo ci andrò a fare la settimana bianca ...e che a me lo sci piace , ma il giusto, nel senso che dopo un paio di giorni pieni sono già abbastanza sazio, avrei pensato di portarmi dietro anche la fedele Olympia.
Ma non so cosa troverò là, nel senso ci sono giri da fare in MTB ? senzaltro si ma in quel periodo ( 13 marzo) é tutto innevato o ci sono tracciati fattibili in bici ? c'é un punto di riferimento ....un club ...un negozio di bici.... o qualcuno di voi (meglio) che a Roccaraso mi potrebbe aiutare a fare un paio di giri in MTB ?????
Grazie a chi mi risponderà ...e chiaramente ricambio se qualcuno vorrà venire in Toscana .
Ciao/Ciao:prost:

Qualche giorno prima fatti sentire e ci possiamo mettere d'accordo. Forse no a quelle quote (dipendera` dal meteo e dalla neve). In valle, vedi Sulmona, potremo divertirci.
Per un negozio? Anch'io ho una Olympia. Sempre a Sulmona c'e` il mitico negozio di coyote e fratello (principale).
Fammi sapere
Ciao
 

mugnax

Biker grossissimus
Packer ha scritto:
Qualche giorno prima fatti sentire e ci possiamo mettere d'accordo. Forse no a quelle quote (dipendera` dal meteo e dalla neve). In valle, vedi Sulmona, potremo divertirci.
Per un negozio? Anch'io ho una Olympia. Sempre a Sulmona c'e` il mitico negozio di coyote e fratello (principale).
Fammi sapere
Ciao
Ok grazie 1000 quando saremo un pò più in là ti contatterò in qualche modo
(non so se hai il cell nel profilo)
...LO so che c'é ancora tanto tempo, ma era solo per sondare la possibilità ...non vorrei portarmi dietro la bici senza poterla usare.
ciao a tutti
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
neve adesso ce n'è parecchia, puoi contattare anche il negozio di snow che sta a castel di Sangro, il figlio del titolare occasionalmente si dedica al fr, d'estate vendono bici, d'inverno snow, ma il nome non me lo ricordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo