info su ricambi motori e-bike fuori garanzia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
siccome non mi fa postare nella sezione ebike. mi dice che non ho i privilegi necessari. si vede che per postare la bisogna avere il sangue blu :-)
va be a parte gli scherzi. volevo porre delle domande a chi ha esperienze a riguardo. piu precisamente volevo chiedere come é oggi la situazione per quanto riguarda i ricambi dei motori fuori garanzia.
per esempio se rompo i cuscinetti ci sono i ricambi originali? oppure devo cambiare tutto il motore? o spendere 400 euro per dei cuscinetti che ne costano 10.
quanto spendo oggi per dei cuscinetti fuori garanzia? intendo in un officina.
e per cambiare una semplice cinghia quanto si spende oggi?
grazie.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.138
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
siccome non mi fa postare nella sezione ebike. mi dice che non ho i privilegi necessari. si vede che per postare la bisogna avere il sangue blu :-)
va be a parte gli scherzi. volevo porre delle domande a chi ha esperienze a riguardo. piu precisamente volevo chiedere come é oggi la situazione per quanto riguarda i ricambi dei motori fuori garanzia.
per esempio se rompo i cuscinetti ci sono i ricambi originali? oppure devo cambiare tutto il motore? o spendere 400 euro per dei cuscinetti che ne costano 10.
quanto spendo oggi per dei cuscinetti fuori garanzia? intendo in un officina.
e per cambiare una semplice cinghia quanto si spende oggi?
grazie.
La sezione e-bike è chiusa da anni (*), da quando è nato il forum gemello dedicato alle e-bike.
Nella barra in alto trovi il collegamento a quel forum, poni la domanda lì che è frequentato da ebiker che magari possono darti la loro esperienza in merito

(*) da settembre 2016
p.s. è necessario registrarsi nuovamente lì
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo