info su prezzo cambio Shimano

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Dovendo acquistare un cambio posteriore per la mia mtb, Shimano SLX RD-M662-SGS, ho girato alcuni negozi della mia zona per farmi un'idea di quanto dovrei spendere.

Il prezzo oscilla dai 60 ai 70 euro.

Ora vorrei capire se anche dalle vostre parti il prezzo si aggira su quelle cifre.

Vi ringrazio, ciao.

PS: online lo trovo a € 39,95 più naturalmente s.s.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Grazie per il consiglio.

Ma io non intendevo discutere sul fatto che sia possibile risparmiare comprando online.

Volevo solo sapere se nella zona dove residete i prezzi per il cambio in oggetto sono uguali/simili a quelli che ho riscontrato nella mia zona.

Ciao.
 

Bike&Snow

Biker cesareus

.... infatti nella mia zona ci sono solo 2 negozietti, per lo più solo bici da corsa, quindi se cerco qualcosa per mtb da loro trovo poco e a prezzi da listino cosa che mi sembra mooolto scoveniente;
ad es. per un cambio XT 2009 mi chiedono una ottantina di euro circa:
che faccio lo compero online a meno di 50 euro + 6 di spedizione.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Vai online! Risparmi e ti arriva tutto a casa! Su ChainReactionCycles se riesci ad accumulare un pò di prodotti che ti servono e raggiungi una certa cifra non paghi le spese di spedizione! Io spesso due o tre volte ho fatto proprio così
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ripeto che non metto in dubbio l'economicità dell'acquisto online, ho avuto occasione di acquistare diverse cose.

Quello che volevo sapere è se secondo voi un cambio SH slx a € 60 / 70 è un prezzo "normale" per un negozio "fisico".
Quanto lo paghereste in un negozio della vostra zona?

Ciao e grazie.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Mi sono riletto il mio primo post e, mi sembra, di essere stato chiaro.

So che se compro online risparmio.................
So che se cerco nel mercatino posso trovare delle buone occasioni...........

...................quello che non so e se il cambio Shimano slx, acquistandolo presso un negozio della mia zona, a 60/70 euro è un buon prezzo o meno.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo