Info Su Prato Nevoso

MARGUA

Biker perfektus
o-o Salve a tutti i riders del nord ovest scrivo nella vostra sezione x chiedere info circa il comprensorio di Prato Nevoso , so che si sono organizzati con tracciati x il free ride , visto un eventuale viaggetto estivo in zona volevo avere alcuni pareri da quelli che gia ci sono stati prezzi difficolta' e sopratutto se si magia bene .
Un Caloroso saluti a tutti voi

pesce1356

Biker novus
25/7/06
13
0
0
68
genova
Visita sito
Bike
Moustache race 9
o-o Salve a tutti i riders del nord ovest scrivo nella vostra sezione x chiedere info circa il comprensorio di Prato Nevoso , so che si sono organizzati con tracciati x il free ride , visto un eventuale viaggetto estivo in zona volevo avere alcuni pareri da quelli che gia ci sono stati prezzi difficolta' e sopratutto se si magia bene .
Un Caloroso saluti a tutti voi

prato è ben organizzato e comodo x le risalite in seggiovia.in più se ti interessa, l'associazione sportiva di cui io faccio parte(ready2ride)di mondovì ha una jeep-navetta a 7 /9 posti pronta ad accompagnare appassionati alla scoperta di percorsi freeride che stiamo tracciando proprio in questi giorni.in più si mangia benissimo.......

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Quoto...non sarà Lets Gets ma meglio del Vallo di Diano...lo è...e alla prox apertura sicuramente rispetto all'anno socorso molte sarànno migliorate

Micol

Biker popularis
9/2/06
62
0
0
Imperia
Visita sito
Ciao Margua,
subito pensavo che fossi uno del nordovest e che margua fosse l'abbreviazione di Marguareis...:mrgreen:
Prato è un bel posto, a detta di chi ci ha girato e che ci gira. Se poi non hai voglia di passare tutte le vacanze nello stesso posto, considera anche di poter girare tre vallate su percorsi molto panoramici e davvero divertenti con l'ausilio di jeep 9 posti con carrello. I luoghi per intenderci sono quelli dell'articolo di TuttoMTB (Calizzano, Val Tanaro, Valle Arroscia).
Se per caso passi fai sapere, che la buona cucina non manca, e per una o-o son sempre pronta!! :mrgreen: :mrgreen:

MARGUA

Biker perfektus
Grazie a tutti

x GABRIGORIDE
X La francia un amico sta organizzando un bus x LE GETS , ma dato che ho l'opportunita' di andare a far visita a dei perenti che hanno casa a Prato N. volevo approfittarne .

x PESCE1356
In caso di bisogno terro' in mente questo gruppo , preferisco i sentieri tracciati da piccoli gruppi che quelli fatti x la massa

x FX non conosco il Vallo di Diano non ci sono mai stato a quanto pare tu si

x Micol non sono del Nord ovest ma del sud lato tirreno , alcuni amici del gruppo credo parteciperanno alla "DISCESA DELLA BARAUCCOLA" a Pieve di Teco, comunque se mi accodo a loro vada x la birrozza .

Di nuovo grazie a tutti

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
prato è ben organizzato e comodo x le risalite in seggiovia.in più se ti interessa, l'associazione sportiva di cui io faccio parte(ready2ride)di mondovì ha una jeep-navetta a 7 /9 posti pronta ad accompagnare appassionati alla scoperta di percorsi freeride che stiamo tracciando proprio in questi giorni.in più si mangia benissimo.......

ma dalle parti di mondovì e dintorni dici?
io come te sono di genova ma d'estate sono spesso lì mi puoi dare maggiori info

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ma escursioni da all'mountain o da XC ce ne sono altre oltre a quella da 51 Km indicata nel sito? e sapete dirmi dove trovare le cartine? grazie in anticipo!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
mi sembra che ci fosse un altro percorso,.
Il giornaliero x dh e freeride costava 16 euro l altro anno.
Per quest anno volevano aumentare le piste, e le passerelle
ci sono andato e mi è piaciuto, molto bike park!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo