Info su percorso Piero Bycia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ne ho sentito parlare qui sul forum.
Era un 'insieme di vecchi percorsi xc e mi senìmbra anche un traccia di downhill.
A suo tempo fecero una gara di xc.
Da quanto ho capito però ora sono un pò abbandonati, anche se tutti li ricordano molto belli.
Cerca su questo forum e qualcosa troverai (prova anche ad aiutarti nella ricerca con "percorsi pinzano")
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Un consiglio mi permetto di dartelo, lascia perdere, il percorso non esiste praticamente più. C'ho provato l'altra primavera con il gps e la traccia che si trova qui sul forum, e non c'è stato verso. Il peggio dev'essere proprio l'inizio, in zona Pinzano-Celante. Altri percorsi, più battuti, ne ripercorrono credo parte della traccia verso Clauzetto.
Peccato, perché pare fosse molto interessante.
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
52
FRIUL VEH!!
Visita sito
Ne ho sentito parlare qui sul forum.
Era un 'insieme di vecchi percorsi xc e mi senìmbra anche un traccia di downhill.
A suo tempo fecero una gara di xc.
Da quanto ho capito però ora sono un pò abbandonati, anche se tutti li ricordano molto belli.
Cerca su questo forum e qualcosa troverai (prova anche ad aiutarti nella ricerca con "percorsi

Dal 2000 che organizzavamo gare di cui 2008 campionato regionale point to point 2009 campionato triveneto, ed ogni anno che passava sempre meno iscritti. Ha sentire i bikers percorso troppo tecnico e duro, ma per noi Dell x team la mountain bike e sopratutto tecnica e fatica, e questo non paga, meglio strade bianche e vigneti, abbiamo deciso di basta. Comunque il percorso non è scomparso, e messo male ma completamente fattibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo