Info su percorsi a Chiaramonte Gulfi

Aldoballi

Biker serius
Sabato vorrei pedalare a Chiaramonte Gulfi ma non avendo trovato percorsi in quella zona girando su internet (ammetto che la ricerca non è stata approfondita), mi chiedevo se qualcuno mi potesse fornire qualche consiglio e indicazioni.

Sarei interessato a passare da entrambi i laghi sul territorio ovvero Dirillo e Santa Rosalia.

Grazie in anticipo a tutti.

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
per pedalare io non ti posso essere molto d'aiuto :smile::smile:
però conosco tutti o percorsi freeride

penso che sabato sarò proprio dalle parti della pineta di chiaramonte a tracciare la nuova pista da dh

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao, io non sono della zona ma l'anno scorso ho fatto una gara xc proprio a chiaramonte gulfi, all'interno del boschetto che si trova sopra il paese (tra l'altro il percorso era molto tecnico).
Quest'anno a Febbraio dovremmo rifarla, quindi ti conviene informarti con la società che organizza: sicuramente loro conosceranno altri percorsi in zona.
Ciao

Aldoballi

Biker serius
Grazie a tutti per le info:

x Rutto: grazie per il link;provo a mandare una email

x Fili: ci sentiamo nel pome e in caso si organizza qualcosa

x Vins980:se ci sarà la gara non mancherò così se domani mi perderò nei boschi,dopo febbraio saprò dove andare

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao, ho appena avuto conferma che la gara si svolgerà giorno 8: se ne hai la possibilità fai un salto e magari il 7 prova il percorso, che è molto tecnico...
Ps la squadra organizzatrice è il team bikes rg.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo