Info su negozi MTB zona canazei

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao a tutti siccome la prossima settimana andrò a sciare in val di fasa, più precisamente pernotterò a Pera di Fassa, volevo chiedere a chi fosse della zona, informazioni riguardo negozi per MTB (abbigliamento/accessori) in zona tra Pera Pozza di fassa e Canazei, che riuscirei a raggiungere dopo una giornata di sci! E siccome a Maggio tornerò su con la mia Biga assieme ad amici, intanto mi facevo un idea se in zona ci sono negozi forniti!:celopiùg:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ciao, non so se da dove sei puoi arrivarci con gli sci, ma a Ortisei-val gardena c'è un importatore di CUBE (credo sia l'unico nel nord italia, se non ricordo male un articolo apparso su tecno MTB qualche tempo fa). Lì, puoi trovare abbigliamento e accessori.
Se decidi di andarci, fammelo sapere che ti spiego come trovarlo.Mi è capitato di affittare li una MTB quando sono su d'estate. Spero di esserti stato utile.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao, non so se da dove sei puoi arrivarci con gli sci, ma a Ortisei-val gardena c'è un importatore di CUBE (credo sia l'unico nel nord italia, se non ricordo male un articolo apparso su tecno MTB qualche tempo fa). Lì, puoi trovare abbigliamento e accessori.
Se decidi di andarci, fammelo sapere che ti spiego come trovarlo.Mi è capitato di affittare li una MTB quando sono su d'estate. Spero di esserti stato utile.

Intanto grazie anche se per questa vacanza sciistica non so se riesco con gli sci, nel senso che con la compagnia che ho non "posso permettermi" di perdere 2 ore di sciata per l'MTB :spetteguless:, magari cercavo qualche negozio da visitare a fine giornata senza sci! grazie comunque!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Se vai col camper fai attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. a fine luglio/inizio agosto 3 notti in rifugio sulle Dolomiti...si accettano iscrizioni!!

Mauro
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Se vai col camper fai attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. a fine luglio/inizio agosto 3 notti in rifugio sulle Dolomiti...si accettano iscrizioni!!

Mauro

:smile: guarda l'anno scorso mi sono rimasti qui quei 3 giorni in officina:arrabbiat:!
Quest'anno comunque ci riproviamo, con il camper visto che ce l'abbiamo gratis (per scusarsi la compagnia ce l'ha ridato gratis) speriamo di arrivare però!!
per luglio poi ci penseremo intanto me lo segno:celopiùg:!
 

Classifica mensile dislivello positivo