info su Marzocchi Roco coil TST

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi
ho una specy pitch upgradata con marza 55 micro TI (2010) all'anteriore
peso 60 kg e mi piacerebbe montare una molla anche al posteriore (attualmente ho un fox pr2 air)
uso la bici per AM e non faccio bike park, mi piace tantissimo conquistarmi le vette e poi giù a palla
visto i costi esorbitanti delle fox che escludo a priori mi volevo orientare su un Roco (anche usato), ma mi dispiaceva perdere il propedal (molto utile in salita)
secondo voi faccio bene a scegliere questo modello?
il TST può sostituire il propedal?
si trovano le molle in titanio per il mio peso?
(se sapete di qualcuno che vende qualcosa a molla da 200x57 fatemi sapere in MP)
grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi
ho una specy pitch upgradata con marza 55 micro TI (2010) all'anteriore
peso 60 kg e mi piacerebbe montare una molla anche al posteriore (attualmente ho un fox pr2 air)
uso la bici per AM e non faccio bike park, mi piace tantissimo conquistarmi le vette e poi giù a palla
visto i costi esorbitanti delle fox che escludo a priori mi volevo orientare su un Roco (anche usato), ma mi dispiaceva perdere il propedal (molto utile in salita)
secondo voi faccio bene a scegliere questo modello?
il TST può sostituire il propedal?
si trovano le molle in titanio per il mio peso?
(se sapete di qualcuno che vende qualcosa a molla da 200x57 fatemi sapere in MP)
grazie

Leggi a titolo di esempio la recensione di Extremist.....
Comunque e' una grande sospensione quella di Marzocchi ,vai sul sicuro .
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224154
 

Gabriele Meloni

Biker popularis
1/11/16
52
3
0
Visita sito
Bike
Torpado noriker
Chiedo qua, così non apro altri topic, ho una torpado noriker con un float x ctd factory come ammo, volevo provare l ammo a molla, ho trovato un roco tst r coil a 90€ secondo voi è ancora valido?
Qualcuno sa come funziona la piattaforma tst?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Chiedo qua, così non apro altri topic, ho una torpado noriker con un float x ctd factory come ammo, volevo provare l ammo a molla, ho trovato un roco tst r coil a 90€ secondo voi è ancora valido?
Qualcuno sa come funziona la piattaforma tst?
alla fine lo hai preso? io ne ho trovato uno a 100€ e vorrei provare la molla sulla mia Yeti SB6 senza spendere molto.
 

Classifica mensile dislivello positivo