info su lla roc d'azur

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io sono sempre andato a dormire a St.Raphael, 3-4 Km dalla base di Frejus centro della manifestazione.
St.Raphael è un centro balneare molto famoso e ci sono un sacco di hotel: io sono stato all'hotel Beau Sejour, piccolino ma mi son sempre trovato bene...
Nel 2000 alloggiava lì anche Paola Pezzo, Miguel Martinez e tutta la Full Dynamix.
 

carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
Gel ha scritto:
Io sono sempre andato a dormire a St.Raphael, 3-4 Km dalla base di Frejus centro della manifestazione.
St.Raphael è un centro balneare molto famoso e ci sono un sacco di hotel: io sono stato all'hotel Beau Sejour, piccolino ma mi son sempre trovato bene...
Nel 2000 alloggiava lì anche Paola Pezzo, Miguel Martinez e tutta la Full Dynamix.


grazie gel , visto che lai corsa com'è sta gara , se hai fatto anche qualche gf nazzionaòle a quale la paragoni
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Il percorso della Roc d'Azur mi piace un sacco...
Sto parlando del classico di 55 km che si corre la domenica mattina. Il dislivello è di circa 1000 metri, non ci sono salite molto lunghe ma moltissimi sali-scendi che alla lunga comunque si fanno sentire... e tantissimo single-track...
Ho impiegato sulle 3h 40' la volta che sono andato più forte (e ho trovato meno fango).
Quando arrivi a St.Aygulf c'è il classico tratto (impedalabile) sulla spiaggia e il famoso sentiero dei doganieri sulla scogliera, ma a quel punto ormai è fatta...
Assomiglia un pò alla granfondo di Laigueglia come tratti attraversati e per la presenza di tantissimi single-track, però è molto meno tecnica nelle discese. Non si è in montagna quindi è diversa dalle gf del Trentino o del Veneto, ma se hai corso qualche gara in Liguria o in Toscana puoi avere un'idea...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo