info su LEE COUGAN

marcotech

Biker novus
16/2/10
13
0
0
??????????????
Visita sito
Ciao a tutti
ho appena visto le MTB di questa marca e mi hanno proprio entusiasmato...vorrei un vs. consiglio
mi hanno proposto la NITRO con coperture da strada ad euro 550 scontata....è un buon prezzo?
io ero indirizzato sulla HYBRID ma solo a vederle nn c'è paragone
Premetto che sono un cilcista che nn fa sterrato o discese o altro..esclusivamente piste ciclabili di montagna o di pianura (es. VALSUGANA, PINZOLO), strade di paese..ecc...

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

metti un link con le caratteristiche altrimenti una mtb vale l'altra

marcotech

Biker novus
16/2/10
13
0
0
??????????????
Visita sito
metti un link con le caratteristiche altrimenti una mtb vale l'altra

Telaio in alluminio 7005 completamente ridisegnato, con un triangolo anteriore più compatto che offre maggiore stabilità sui percorsi veloci. Disponibile con forcella bloccabile con leva sul manubrio. Con questa bici potrai percorrere facilmente e in tutta sicurezza i percorsi off road, scoprendo così la bellezza di un’avventura immersi nella natura. Disponibile in 2 colori, Disc o VB

Allegati

• Tech2_121.jpg
    33,5 KB · Visite: 17

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao, sinceramente è un marchio "strano", tutto italiano ma con una sede "fittizia" in illinois..proprio nn capisco se è solo stupido marketing o cosa..se cerchi qualcosa trovi io avevo letto un topic a riguardo qualche anno fa su questo forum..ciao

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito

Però lavorano bene secondo me, 2 o 3 anni fa mi assemblai un telaio "revenge pro" e mi sono trovato molto bene. Ho rivenduto il telaio e ancora sta macinando chilometri in fuori strada.

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Però lavorano bene secondo me, 2 o 3 anni fa mi assemblai un telaio "revenge pro" e mi sono trovato molto bene. Ho rivenduto il telaio e ancora sta macinando chilometri in fuori strada.

che lavorino bene nn lo metto in discussione, anche perchè nn ho mai provato un loro telaio, ma sembra ridicolo spacciarsi per americani quando si è italianissimi..mi sembra che siano gli stessi che fanno le bds BASSO..

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Si la C'dale è piu fascinosa, il marchio è blasonato ma costa 700€, che in questa fascia è un 30% in più per un montaggio, mi sembra, praticamente equivalente....

Vale la pena?

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Si la C'dale è piu fascinosa, il marchio è blasonato ma costa 700€, che in questa fascia è un 30% in più per un montaggio, mi sembra, praticamente equivalente....

Vale la pena?

Visto che scontata con circa 600 € (sconto 15%) la si prende secondo me è un'ottima bici, con un telaio che permette anche futuri upgrade.
Hai visto la prova su MTBAction ?

Bye

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
la prova l'ho vista sul modello 2009, il venditore nella mia zona su quella fascia di prezzo non fà una percentuale così alta di sconto, preferisce darti accessori.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo