• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Info su itinerario in zona Custoza

pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho trovato questo itinerario sterrato in zona Custoza, che in realtà mi interessa molto per farlo di corsa a piedi:

http://www.ambientecultura.com/ambiente/ita/custoza/custoza.html

Qualcuno sa darmi informazioni ?

l'ho trovato segnalato su diversi siti turistici del lago di Garda. E' un anello di circa 8km, ben tabellato, immerso nelle colline moreniche intorno Custoza, misto asfalto / sterrato. Sul sito segnalano anche altri due anelli simili che consentirebbero anche di allungare il percorso.
 

litos

Biker infernalis
ciao questi 3 percosi si possono fare sia a piedi ke in bici....sono ben battuti da varie persone quindi difficilmente ti troverai solo....niente d'impegnativo comunque....si snodano tra vigneti e pezzi di asfalto....l'unica pecca in questo periodo i cacciatori
 

pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Grazie mille per le info ! Il mio dubbio era solo se, essendo in fuori-strada posso fidarmi a farlo da solo di corsa o se si rischiano "brutti" incontri.... da quanto dici è comunque battuto da diverse persone, quindi facendolo in primavera / estate ad orari normali dovrebbe essere frequentato... giusto ?
 

litos

Biker infernalis

no no tranquillo niente incontri strani.....anke d'inverno la domenica mattina o il sabato troverai sempre gente oltre ke d'estate
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Toh Litos!
Chi si rivede......bisogna proprio che tu senta parlare delle tue zone per uscire dalla tana eh?

Stammi bene e se pedali ancora fatti vivo...ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo