• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info su http://www.bike-components.de/

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Si io acquisto spesso da loro, hanno anche una persona che parla italiano una certa EVA, hanno ottimi prezzi e sono rapidi nelle spedizioni.
Ho da poco acquistato un telaio cube ed altre cose, te lo consiglio assieme a rosebike.it ciao
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
ma cosa ti serve ancora... è un buon negozio con buoni prezzi...-ogni tanto capitano dei problemi ma si risolvono con un pò di pazienza. Io di recente li ho avuti ed ho sempre risolto.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
ma cosa ti serve ancora... è un buon negozio con buoni prezzi...-ogni tanto capitano dei problemi ma si risolvono con un pò di pazienza. Io di recente li ho avuti ed ho sempre risolto.
Leggendo qualche discussione di alcuni anni fa sembra che molti abbiano avuto problemi. Non so come sei abituato tu, ma io prima di comprare da qualcuno preferisco informarmi su eventuali problemi a cui potrei andare incontro, mi piacerebbe quindi avere qualche altro feedback.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Penso che quasi tutti noi abbiamo questa accortezza. Il negozio lo conosco da qualche anno, io lo trovo molto buono, c'è anche una loro dipendente che parla italiano (Eva) mi hanno sempre risposto alle mail. Di recente ho acquistato un telaio e varie cose, ovviamente ho avuto la bella idea di acquistare pochi gg prima di ferragosto..ove il mondo si ferma.. comunque i problemi che ho avuto con loro li risolti senza tanti drammi. Ci vuole pazienza quando ci sono dei problemi ed essere assertivi, altrimenti non si conclude nulla. Per me puoi andare tranquillo, te lo ribadisco.
Comunque considera sempre di evitare le spedizioni
PS: cosa devi acquistare?
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ho capito che tu ti ci sei trovato bene, l'hai già scritto tre volte. Non era mia intenzione mettere in dubbio la veridicità della tua valutazione, ma bensì avere il parere (possibilmente in lingua comprensibile e riguardo acquisti recenti come il tuo caso) anche di qualche altro utente del forum.
Grazie della preziosa collaborazione.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
MA non era particolaremente evidente? Soprattutto visto il dominio e la prevalenza della lingua del sito?

Buono a sapersi era riferito al fatto che lui ci ha comprato più volte e presumibilmente senza problemi. Il fatto che siano tedeschi non mi interessa più di tanto; anche da loro ci sarà chi è più corretto e chi lo è meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo