info su foto alle gare

fotosportnew

Biker novus
6/5/13
14
0
0
www.fotosportnew.com
Volevamo fare un piccolo sondaggio se possibile?
Volevamo chiedervi se per voi biker era meglio ricevere direttamente a casa le foto e poi sceglierle,o invece e' preferibile vederle sul sito e poi ordinarle?
Vi ringraziamo delle vostre risposte,che ci saranno utili per il futuro e per servirvi meglio

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito

io preferisco riceverle a casa, perchè molte volte dal sito non si riesce a capere bene se è venuta bene o no. Di contro per voi però è più rischioso perchè molte persone si tengono le foto senza pagare.

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito

Se la foto si vede "decentemente" a video sul sito penso che sia più economico e veloce per voi non mandarle a casa.

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
quello che fa la differenza e che molte agenzie non capiscono o non vogliono fare, sono i pacchetti con tutte le foto da scaricare un po' come fanno quelli di sportograf.
io sono disposto a spedere al massimo 5/6 euro per un pacchetto di 4 foto da scaricare.
inoltre sono graditi effetti speciali o inquadrature particolari in passaggi tecnici o salti. Non comprerò mai una foto dove sono inquadrato con la MTB sull'asfalto!!

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Molto, ma molto meglio poterle vedere sul sito e poi decidere di ordinarle o meno. Il sistema di ritrovarti recapitate foto a caro prezzo e magari di cattiva qualità od insignificanti col ricatto "o le paghi o non te le spediamo più" a me non è mai piaciuto.

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
49
susa
Visita sito
ottimo il sistema di scelta dal sito.
da rivedere secondo me i prezzi, che in tempo di crisi sono un po' altini. 6 euro uno scatto è già un bel pagare.. te ne concedi 2 al massimo e neanche sempre.
io avevo gradito il formato che qualche tempo fa aveva inserito giofoto.it, e cioè foto formato "a bassa risoluzione", ottima x pubblicazioni su facebook e social network, al costo di 2 euro. poi è scomparsa l'opzione.. :(

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
personalmente odio ricevere a casa foto non richieste con bollettini di 30 euro da pagare, e sinceramente non ho nemmeno voglia di sbattermi per rispedirle al mittente. lo trovo un modo di fare non corretto, comunque mai pagate, se vogliono non me le spediscano più.
molto meglio sceglierle sul sito e ordinarle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo