Info su dischi e distanziali Tektro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PEDALA!

Biker novus
4/9/18
5
0
0
67
Oriolo Romano-Viterbo
Visita sito
Bike
GHOST SE 3000
Salve, sulla mia Ghost SE 3000 ho freni Tektro HDC300 con dischi da 160, volevo montare i 180, come faccio a sapere quali distanziali vanno bene? Ho cercato in rete lo spessore che devono raggiungere i dischi per essere cambiati, ma non ho trovato nulla; qualcuno sa dirmi la misura limite? (o dove posso trovarla)
Grazie in anticipo per il supporto.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve, sulla mia Ghost SE 3000 ho freni Tektro HDC300 con dischi da 160, volevo montare i 180, come faccio a sapere quali distanziali vanno bene? Ho cercato in rete lo spessore che devono raggiungere i dischi per essere cambiati, ma non ho trovato nulla; qualcuno sa dirmi la misura limite? (o dove posso trovarla)
Grazie in anticipo per il supporto.
Devi prendere distanziali per 20 mm, penso vadano bene anche gli shimano
product.php
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve, sulla mia Ghost SE 3000 ho freni Tektro HDC300 con dischi da 160, volevo montare i 180, come faccio a sapere quali distanziali vanno bene? Ho cercato in rete lo spessore che devono raggiungere i dischi per essere cambiati, ma non ho trovato nulla; qualcuno sa dirmi la misura limite? (o dove posso trovarla)
Grazie in anticipo per il supporto.

con attacco PM adattatore PM-PM180
con attacco IS adattatore IS-PM180

i dischi da nuovi sono 1,85 mm lo spessore min. 1,52 mm.
 

PEDALA!

Biker novus
4/9/18
5
0
0
67
Oriolo Romano-Viterbo
Visita sito
Bike
GHOST SE 3000
ho detto a rosetta perché con tutte le vibrazioni che ci sono su una MTB pensavo si allentasse qualsiasi cosa non fosse fissata con rondelle elastiche... ma c'é una enciclopedia (almeno dodici volumi) cosi studio la materia e mi preparo meglio per le prossime volte?
 

Classifica mensile dislivello positivo