Info su decathlon

tylerdurden86

Biker popularis
22/7/11
73
0
0
Sondrio
Visita sito
se a qualcuno dovesse interessare, ho mandato loro una mail. La risposta (dal negozio di Lissone) è stata questa:
"La informo che presso i nostri laboratori vengono assemblate e riparate anche biciclette di altre marche.
Per quel che riguarda invece la sostituzione di componentistiche, per questioni di sicurezza effettuiamo lavorazioni solo su nostra marca e con pezzi di ricambio di nostra produzione."
 

Boxxer93

Biker novus
15/4/09
18
0
0
Torino
Visita sito
Non penso che te la montino!! Come c'è scritto sull'email loro trattano solo materiale della marca che producono loro (B-Twin e roba varia ) ... la stessa cosa vale sui componenti!!
 

matteo_84

Biker marathonensis
Non penso che te la montino!! Come c'è scritto sull'email loro trattano solo materiale della marca che producono loro (B-Twin e roba varia ) ... la stessa cosa vale sui componenti!!

non è proprio vero...ti montano anche la roba che vendono loro e cioè non solo Btwin. Decatlhon come componentistica vende anche prodotti shimano, mavic, sram, michelin, etc etc.
inoltre un mio amico si è presentato con un pacco pignoni XT (preso da hibike) e una ruota posteriore con su montato un altro pacco pignoni e per qualche euro gliel'hanno montato (non ricordo se 3 o 5€). Non era una ruota Btwin ne lui ha mai comprato una Rockrider!
secondo me molto dipende dalla politica del singolo negozio decathlon...io infatti parlo per il negozio di Porte di Roma! anche tra i vari deca di roma spesso si trovano delle differenze, anche come costi/offerte!
Ciao!
 

Boxxer93

Biker novus
15/4/09
18
0
0
Torino
Visita sito
io parlavo come esperienza personale .... a me si sono rifiutati di montarmi un movimento centrale a torino ! poi non so se da altre parti siano più cortesi!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao ragazzi,
ma se io mi presento a una decathlon con una bici non comprata da loro + una guarnitura comprata da internet e gli chiedo di montarmela, pagando ovviamente la manopera relativa, fanno storie o lo fanno senza problemi ?
Di norma il punto di domanda è al contrario:
"Se porto una Bici decathlon in un negozio fisico di marca per farmi montare una guarnitura, anche essa non comprata da loro, rischio il linciaggio o rimango indenne alle invettive del negoziante per aver comprato "quella" bici?"

Scherzi a parte..................ma non troppo..............io ho visto riparare bici di altre marche nel Deca della mia zona, quindi, in teoria, non dovrebbero esserci problemi
 

Classifica mensile dislivello positivo