info su comando cambio deragliatore

denimx

Biker novus
17/11/13
34
0
0
Visita sito
ciao a tutti, volevo cambiare la trasmissione sulla mia lapierre, montando una shimano 1x10 con corona da 30 denti e pacco pignoni da dieci 11-36, magari sostituendo il 36 con un 42.
ora andando a scegliere le varie opzioni su chain reaction, mi trovo queste opzioni nella parte delle leve cambio:
LXJqRG0AxSBqA8C8ImpPjagNoBhEbQCYV0TtqRG1ARSDqA0A84qoPTWiNoBiELUBYF4RtadG1AZQDKI2AMwrovbUiNoAikHUBoB59Q2ymfUbCKD8iNoAMK9mnVTn3qzfQADlR9QGAAAAnCBqAwAAAE4QtQEAAAAniNoAAACAE0RtAAAAwAmiNgAAAOAEURsAAABwgqgNAAAAOCFE7f8HnEsnIXMeEy4AAAAASUVORK5CYII=
LXJqRG0AxSBqA8C8ImpPjagNoBhEbQCYV0TtqRG1ARSDqA0A84qoPTWiNoBiELUBYF4RtadG1AZQDKI2AMwrovbUiNoAikHUBoB59Q2ymfUbCKD8iNoAMK9mnVTn3qzfQADlR9QGAAAAnCBqAwAAAE4QtQEAAAAniNoAAACAE0RtAAAAwAmiNgAAAOAEURsAAABwgqgNAAAAOCFE7f8HnEsnIXMeEy4AAAAASUVORK5CYII=
pair I spec-B
pair bar mount
rear I spec B
pair I spec A without bolt
rear bar mount
front I spec B
front bar mount

io ho scelto rear bar mount, ma sinceramente non so se ho fatto la scelta giusta?
ci sono differenze?
va bene la configurazione che ho scelto per la mia lapierre zesty 214?
attualmente monto una 3x9.
ma il pacco da dieci dovrebbe andare bene giusto?
questa è la cofigurazione finale che ho scelto:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/gruppo-drivetrain-1x10-velocita-xt-shimano-/rp-prod126347
scusate la niubbaggine :)
grazie a tutti
ciao ciao
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
la specifica riguarda il modo di connessione al manubrio, mi sembra ad esempio che la spec-B non abbia il morsetto, ma vada avvitato a quello del freno.
Verifica sul sito shimano così ti togli tutti i dubbi.
Se il problema è passare da 36 a 42 è più una questione di cambio posteriore/gabbia deragliatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo