Info su ciclabilità comprensorio Alto Sangro

brunosan

Biker novus
Salve,
sono uno nuovo, e non so nulla né delle leggi, né se ci sono particolari divieti nel praticare MTB.

DEtto questo, mi chiedevo se uno potesse, fuori stagione sciistica, andare a praticare MTB lungo i percorsi delle piste da sci. Il dubbio è generale, ma io andrei nello specifico a Roccaraso e Rivisondoli, sui tracciati delle piste di Aremogna e Monte Pratello.

Fatemi sapere.

Grazie a tutti!
 

rsfera

Biker novus
11/8/09
6
0
0
sulmona
Visita sito
Non mi risulta che ci siano particolari divieti a percorrere le piste da sci in bicicletta. Io sono sceso dall'azzurra delle Gravare dopo essere stato al Lago Pantaniello. Ho incontrato anche qualcuno che saliva con il fuoristrada (cosa che dovrebbe essere vietata). Ci sono diverse soluzioni anche da Pratello, da Pizzalto e da Valleverde.
 

rsfera

Biker novus
11/8/09
6
0
0
sulmona
Visita sito
Io abito a Sulmona, abitualmente frequento i percorsi della Valle Peligna ma Roccaraso non è lontana ed a volte portiamo le biciclette con la macchina fino al piano delle cinque miglia.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Salve,
sono uno nuovo, e non so nulla né delle leggi, né se ci sono particolari divieti nel praticare MTB.

DEtto questo, mi chiedevo se uno potesse, fuori stagione sciistica, andare a praticare MTB lungo i percorsi delle piste da sci. Il dubbio è generale, ma io andrei nello specifico a Roccaraso e Rivisondoli, sui tracciati delle piste di Aremogna e Monte Pratello.

Fatemi sapere.

Grazie a tutti!

Tranquillo,nessun divieto! Sono anni che scendo fuori stagione per quelle piste in mtb e non ho mai avuto problemi! Alle volte ho anche incontrato operai che facevano lavori di manutenzione alle piste e nessuno ha mai avuto da ridire...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo