info su canyon xc 6 e spedizione o.o (rxp vi prego)

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
salve a tutti io sarei intenzionato a una canyon xc 6, sono ancora un principiante, e non vedo l'ora di provarla nelle discese e in percorsi di tipo 20km, comunque non è questo il punto XD
vi volevo chiedere se la consegna e l'arrivo sono sicuri, e se la bici arriva completamente intatta senza alcun graffio, in piu vorrei sapere se la spedizione è sicura e la bici arriva entro una settimana. infine vorrei sapere i metodi di pagamento...
grazie a tutti =)

PS: gli incentivi dureranno almeno 2 mesi?

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao Ubuntu,
Allora, la consegna e l'arrivo sono sicuri certo, a patto che il corriere con tratti il bike-guard come un pallone da calcio. Ti spiego; l'imballo che noi utliziziamo è piuttosto protettivo, quindi non capita spesso che le bike vengano danneggiate durante il trasporto. Noi consigliamo sempre di fare una riserva di verifica dell'integrità del contenuto all'arrivo del pacco. In caso di danni, è sufficiente contattarci con il reclamo posto alla consegna e noi interveniamo. Ti ripeto, non capita spesso. Quelle poche volte si è trattato di rottura del forcellino - che è stato da noi sostituito -
I tempi di spedizione non superarno i 4 giorni lavorativi.
I metodi di pagamento accettati sono bonifico bancario - su c/c tedesco della Canyon Bicycles Gmbh di Coblenza - oppure carta di credito (no AmericaExpress).
Purtroppo NON siamo in grado di aderire alla campagna incentivi, in quanto la fatturazione avviene in Germania.

A disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguro buona giornata,
Itala
Canyon Italia

Ubuntu

Biker novus
3/5/09
35
0
0
a casa
Visita sito
ok capito quasi tutto >.< alcune cose ancora... basta che ora non pensate "beh questo è scemo" anche se penso lo farete dato le domande che sto per porre:
1)la bici quando la pago?