Info su Canyon Torque

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Ho da poco ordinato una Torque Alpinist e vorrei togliermi un paio di curiosità:
1. Il mozzo posteriore ha il perno passante e battuta da 135?
2. Ho letto una serie di interventi a proposito della necessità di montare un tendicatena sulla Torque Es: qualcuno che possiede il nuovo modello ha esperienze in questo senso? E, se sì, che tipo ha montato?
3. Canyon ha qualche suggerimento in merito al punto 2?
Grazie e buone feste a tutti i forumendoli!:prost:

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao Carlo,
non penso che qualcuno abbia in casa la nuova Torque, perchè le prime verranno consegnate la settimana 17 come la mia.
L'unico che l'ha provata è il diretur all'Eurobike.
La nuova Torque come la vecchia ha l'attacco ISG per cui non dovresti aver problemi a montare un tendicatena...certo più indicato con la doppia.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ciao Carlo,
non penso che qualcuno abbia in casa la nuova Torque, perchè le prime verranno consegnate la settimana 17 come la mia.
L'unico che l'ha provata è il diretur all'Eurobike.
La nuova Torque come la vecchia ha l'attacco ISG per cui non dovresti aver problemi a montare un tendicatena...certo più indicato con la doppia.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

no ha dei problemi in quanto il cambio anteriore è solidale con il fodero basso e quindi si muove con esso...questo fa si che il cambio vada a pestare contro il tendicatena rendendo impossibile montarne uno ISCG senza fare un pò di modifiche al tendicatena......io per semplicità ne ho montato uno della truvativ da BB e va benissimo! :spetteguless:

il mozzo ha la battuta da 135 ma il perno è da 150 perchè lo spessore dei forcellini è maggiore delle altre marche...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3410750&postcount=856

dreigus

Biker popularis
6/7/09
62
1
0
milano
Visita sito
io ho preso la torque es 9, è arrivata venerdi e domenica ho fatto il primo giro, spettacolare .... comunque con l'Hammerschmidt e il problema del tendi catena non c'è, devo dire che è un aggeggio geniale, una di quelle cose che una volta provate ti chiedi come facevi senza...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo