info su bonifico canyon

willow68

Biker novus
21/3/13
18
0
0
MI
Visita sito
la fattura da queste indicazioni ma non mette l'intestatario.

Vi preghiamo di effettuare il bonifico al seguente numero di conto.
P.IVA IT001336709998
Banca Banca Popolare di Sondrio
074/0520350
IBAN IT29 M056 9611 000E DCEU 0520 350
SWIFT-Code POSOIT22
Tax-No. IT00 1337 09998

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
Ahhhhhh ma allora leggete ancora il Forum!!

Quando c'è da tirare soldi o vendere bici rispondente pressochè all'istante. Quando c'è da rispondere nella sezione assistenza......tabula rasa!!! Complimenti (ironici):hahaha:

• Mi piace
Reactions: marpa

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ahhhhhh ma allora leggete ancora il Forum!!

Quando c'è da tirare soldi o vendere bici rispondente pressochè all'istante. Quando c'è da rispondere nella sezione assistenza......tabula rasa!!! Complimenti (ironici):hahaha:

Il forum è un servizio aggiuntivo a cui non possiamo dedicare tutte le nostre giornate lavorative, anche se rimaniamo i più presenti tra i produttori di bici.

Per l'assistenza c'è il canale ufficiale (che è il contatto [email protected]) a cui rispondiamo entro 24 ore.

• Mi piace
Reactions: ilcentaurorosso

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
:cucù:

eh si, Luca non ha cambiato identità.... vi chiedo scusa se non mi sono ancora presentato ma la mia è un'acquisizione recentissima!

posterò la mia faccia e la targa della mia macchina a breve

:free:

Venendo al dunque: per le questioni urgenti ripeto che il canale ufficiale di comunicazione della Casa Madre è l'indirizzo mail [email protected] dal quale avrete tutte le risposte da parte mia (Stefano) di Luca e della Market Manager Annalisa in tempi brevissimi.

Oltretutto per questioni legate alla Privacy e alle direttive aziendali, certi argomenti come le assistenze possono essere trattati esclusivamente attraverso il canale ufficiale.

La presenza sul Forum è per noi motivo di vivo interesse per restare in contatto con la community dei bikers e dedicheremo anche a questo canale tutto il tempo che abbiamo a disposizione.

un saluto a tutti!

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il forum è un servizio aggiuntivo a cui non possiamo dedicare tutte le nostre giornate lavorative, anche se rimaniamo i più presenti tra i produttori di bici.

Per l'assistenza c'è il canale ufficiale (che è il contatto [email protected]) a cui rispondiamo entro 24 ore.

Se posso fare una critica costruttiva OK rispondere in 24 ore ma per chi ha un problema la sola risposta non è sufficiente . Occorre migliore la SOLUZIONE dei problemi (gli inglesi dicono MMTR Mean Time To Repair ) che al momento non mi sembra soddisfare molti proprietari di Canyon

• Mi piace
Reactions: ride4fun
:cucù:

eh si, Luca non ha cambiato identità.... vi chiedo scusa se non mi sono ancora presentato ma la mia è un'acquisizione recentissima!

posterò la mia faccia e la targa della mia macchina a breve

:free:

Venendo al dunque: per le questioni urgenti ripeto che il canale ufficiale di comunicazione della Casa Madre è l'indirizzo mail [email protected] dal quale avrete tutte le risposte da parte mia (Stefano) di Luca e della Market Manager Annalisa in tempi brevissimi.

Oltretutto per questioni legate alla Privacy e alle direttive aziendali, certi argomenti come le assistenze possono essere trattati esclusivamente attraverso il canale ufficiale.

La presenza sul Forum è per noi motivo di vivo interesse per restare in contatto con la community dei bikers e dedicheremo anche a questo canale tutto il tempo che abbiamo a disposizione.

un saluto a tutti!

Benvenuto....e.....:tlfono:...(non fateci pentire... di aver scelto" Canyon")... buon lavoro.......:celopiùg:...!!!

namaste

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
wt87cn.png

Non riesco a fare il bonifico. Mi dice che l'iban è sbagliato??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo