Buongiorno a tutti,sono in procinto di fare un bonifico per una nuova mtb e volevo chiedere a chi l'ha già fatto a chi ha intestato il bonifico stesso dato che canyon non mette nessun nominativo.
Grazie.
Grazie.
Buongiorno a tutti,sono in procinto di fare un bonifico per una nuova mtb e volevo chiedere a chi l'ha già fatto a chi ha intestato il bonifico stesso dato che canyon non mette nessun nominativo.
Grazie.
la fattura da queste indicazioni ma non mette l'intestatario.
Domani chiamo canyon e me lo faccio dire.
Ahhhhhh ma allora leggete ancora il Forum!!
Quando c'è da tirare soldi o vendere bici rispondente pressochè all'istante. Quando c'è da rispondere nella sezione assistenza......tabula rasa!!! Complimenti (ironici)
ciao a todos!
Per l'intestatario mettete "Canyon Bicycles" senza altre denominazioni.
saluti tassellati
Stefano
Il forum è un servizio aggiuntivo a cui non possiamo dedicare tutte le nostre giornate lavorative, anche se rimaniamo i più presenti tra i produttori di bici.
Per l'assistenza c'è il canale ufficiale (che è il contatto [email protected]) a cui rispondiamo entro 24 ore.
eh si, Luca non ha cambiato identità.... vi chiedo scusa se non mi sono ancora presentato ma la mia è un'acquisizione recentissima!
posterò la mia faccia e la targa della mia macchina a breve
Venendo al dunque: per le questioni urgenti ripeto che il canale ufficiale di comunicazione della Casa Madre è l'indirizzo mail [email protected] dal quale avrete tutte le risposte da parte mia (Stefano) di Luca e della Market Manager Annalisa in tempi brevissimi.
Oltretutto per questioni legate alla Privacy e alle direttive aziendali, certi argomenti come le assistenze possono essere trattati esclusivamente attraverso il canale ufficiale.
La presenza sul Forum è per noi motivo di vivo interesse per restare in contatto con la community dei bikers e dedicheremo anche a questo canale tutto il tempo che abbiamo a disposizione.
un saluto a tutti!