Info. su Bike Bottecchia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fooll

Biker novus
20/6/09
11
1
0
torino
Visita sito
Buongiorno ragazzi, scrivo da Torino e sono un' escursionista di media capacità... vorrei chiedervi un consiglio su questa Bike::nunsacci:

BOTTECCHIA FR 670 DISK-ALIVO 24V DEL 2009.

mi sembra che abbia un prezzo interessante (ca. € 400) ma non essendo molto esperto, vorrei sapere un vostro parere, Grazie...
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Per gareggiare non va bene assolutamente, mentre per fare delle escursioni o delle passeggiate tranquille senza traguardi o tempi è perfetta.Non è cara per quello che offre, diciamo che ha il prezzo giusto. le full di medio livello(n.b. medio, non alto) hanno ben altri prezzi purtroppo...si va dalle 900 in su. Un unico neo, piccolo, è il peso. 15 ,2 kg mi sembrano tantino...ma ripeto, tutto dipende dall'utilizzo.



Buongiorno ragazzi, scrivo da Torino e sono un' escursionista di media capacità... vorrei chiedervi un consiglio su questa Bike::nunsacci:

BOTTECCHIA FR 670 DISK-ALIVO 24V DEL 2009.

mi sembra che abbia un prezzo interessante (ca. € 400) ma non essendo molto esperto, vorrei sapere un vostro parere, Grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo