info su big hit fsr III del 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
bici spettacolare,non ti sbagli sicuramente ,fa quello che dici te.....unica cosa la mia con gli avid non frenava, poi ho montato i k24.....altra roba.....ah!!!..dimenticavo,sui salti in genere è fantastica
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Aggiungo che ha il carro molto progressivo e quindi non necessita di ammo particolarmente evoluti,con gestione del fine corso o simili, che si traduce in un ringraziamento al portafogli.
 

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
La mia monta un semplicissimo dhx3...e va benissimo,basta azzeccare la molla.Ti dirò di più,io ho sostituito la sua 888vf con la rc2x che due mesi fa circa ha iniziato a sbrodolare da uno stelo,ho rimontato la vecchia forka in occasione di un'uscita a sestola e....la vf è andata alla grande,magari un filo troppo lineare rispetto alla progressività del carro,ma che ti devo dire!!!...2 metri dopo essermi buttato, la bici era sempre la solita
 

simbelle

Biker novus
Grazie a tutti.. Sto valutando l'acquisto.. sicuramente non la compro per pedalare.. avevo l'enduro expert 2008 ed ora volevo qualcosa di più ignorante per fare freeride e qualche salto... da quello che mi avete detto penso che sia una bici indicata alle mie esigenze.. grazie a tutti
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Ottima bici per saltare , e poi il carro sembra una poltrona asseconda il terreno in maniera efficiente. L'unica cosa sono i freni nuovi della Hayes ululano da far paura, forse perche' appunto sono nuovi devono rodarsi. Comunque nel complesso e' una buona bici e molto divertente.
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
1.800 euro è veramente un ottimo prezzo. Sicuro che sia in buone condizioni, completa e non sia rubata? Mi sembrano pochi. Io non venderei la mia che è del 2007 a quel prezzo!
 

Classifica mensile dislivello positivo