Info su Bianchi SOK

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.358
3.824
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
ieri ho ho incrociato un tizio con una bici che mi ha intrigato molto, una Bianchi con forcellini orizzontali (anche se quelle era gear) ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che è una SOK.
Qualcuno la conosce, l'ha provata sa dirmi come si comporta in discesa/salita perché da qualche tempo mi è venuta voglia di una bici un po' speciale e quel telaio potrebbe essere una buona partenza.
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
ieri ho ho incrociato un tizio con una bici che mi ha intrigato molto, una Bianchi con forcellini orizzontali (anche se quelle era gear) ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che è una SOK.
Qualcuno la conosce, l'ha provata sa dirmi come si comporta in discesa/salita perché da qualche tempo mi è venuta voglia di una bici un po' speciale e quel telaio potrebbe essere una buona partenza.
Erano le prime bianchi da 29, la stavo per comprare anch'io...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.358
3.824
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
Anni fa ne trovai una ma poi non andò a buon fine l'acquisto...
Poi comprai questa vecchia Gary Fisher...
 

Allegati

  • Screenshot_20180730-153819.png
    Screenshot_20180730-153819.png
    1,4 MB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo