Info sostituzione ammortizzatore strive 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere a voi se esiste un ammo per strive 2017 (race) che abbia il lock completo, perche pedalandoci tanto in salita ho molta dispersione di energie. Al momento monto un RockShox Monarch Plus R DebonAir. grazie a tutti
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere a voi se esiste un ammo per strive 2017 (race) che abbia il lock completo, perche pedalandoci tanto in salita ho molta dispersione di energie. Al momento monto un RockShox Monarch Plus R DebonAir. grazie a tutti

ma io ho il tuo stesso ammo , ed ha il blocco completo , la posizione aperta e quella intermedia ...

se però pretendi un blocco totale e granitico tipo quello che si ha su full da xc , credo che su ammo ad alto volume con quella corsa , difficilmente lo trovi .
cmq c'è il fox dpx2 che blocca molto di più rispetto al rockshox e anche al fox x2
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere a voi se esiste un ammo per strive 2017 (race) che abbia il lock completo, perche pedalandoci tanto in salita ho molta dispersione di energie. Al momento monto un RockShox Monarch Plus R DebonAir. grazie a tutti
Io ho il cane creek db air IL e il blocco è praticamente totale e chiude sia compressione che estensione, credo sia l'unico.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo