Ciao a tutti, vorrei fare un weekend ciclo-eno-gastronomico nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini ad inizio luglio, avete percorsi, ristoranti, rifugi e siti internet della zona da consigliarmi?
La mia idea era: arrivo il venerdi sera o sabato mattina presto e partenza per un giro di 40/50km con max 1500 m di salita, notte in rifugio o b&b o albergo (anche lontano dalla partenza) e domencia altro giro (magari un po' piu' tranqillo, come km e dislivello, che mi riporti al punto di partenza.
Mandando una email al sito del Parco mi hanno risposto che sono state fatte la seguenti carte dei sentieri, sono fatte bene? Vale la pena comprarle?
-Guida del Grande Anello dei Sibillini euro 15,00
-Guida in Montain Bike euro 15,00
-Guida Carsa euro 15,00
-Carta Cai dei Sentieri euro 9,00
Ciao e grazie
La mia idea era: arrivo il venerdi sera o sabato mattina presto e partenza per un giro di 40/50km con max 1500 m di salita, notte in rifugio o b&b o albergo (anche lontano dalla partenza) e domencia altro giro (magari un po' piu' tranqillo, come km e dislivello, che mi riporti al punto di partenza.
Mandando una email al sito del Parco mi hanno risposto che sono state fatte la seguenti carte dei sentieri, sono fatte bene? Vale la pena comprarle?
-Guida del Grande Anello dei Sibillini euro 15,00
-Guida in Montain Bike euro 15,00
-Guida Carsa euro 15,00
-Carta Cai dei Sentieri euro 9,00
Ciao e grazie