Info sentiero zona porto d'adda

Questa mattina sono andato a farmi un giro lungo l'alzaia e dopo cornate sono salito a porto d'adda e preso il ciotolato alla destra del cimitero che porta alla madonna della rocchetta.
Poco dopo l'inizio del ciotolato c'e' una deviazione sulla sinistra che ho seguito per un 2-300 m. A parte la quantita' di fango il sentiero (almeno la prima parte) mi sembra abb. ampio e percorribile. Qualcuno della zona sa dove sbuca?
Mi avevano raccontato di un sentiero che collega porto con la salita ciotolata appena prima del ponte di Paderno, e' per caso quello?

a.ron.mtb

Biker superis
confermo, è quello che porta a paderno d'adda, e sbuca sulla salita ciottolata che dall'alzaia sale verso il ponte.
A metà circa del sentiero c'è un bivio dove prendendo a destra si sbuca sulla carrabile bassa mentre a sinistra si rimane a mezza costa sul sentiero uscendo più in alto sulla ciottolata.

confermo, è quello che porta a paderno d'adda, e sbuca sulla salita ciottolata che dall'alzaia sale verso il ponte.
A metà circa del sentiero c'è un bivio dove prendendo a destra si sbuca sulla carrabile bassa mentre a sinistra si rimane a mezza costa sul sentiero uscendo più in alto sulla ciottolata.

Grazie mille, prossimamente provero' a farlo allora.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo