• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info sentieri mtb monte nerone e petrano

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Cerco indicazioni su sentieri di discesa dal monte nerone e petrano.
Stò realizzando un percorso di allenamento in vista dei campionati italiani marathon e vorrei realizzarlo sul monte nerone e petrano, ho già individuato le salite ma vorrei conoscere qualche sentiero da fare in discesa per evitare l'asfalto.
Qualcuno può aiutarmi?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Puoi contattare THE BART o THE PRESIDENT dei Sorci Verdi, entrambi sul forum, loro sapranno certamente aiutarti perchè sono anni che girano su quei monti.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Dovresti dire in che versanti vuoi scendere,dammi qualche info in più così qualcosa salta fuori...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao io settimana scorsa son salito al petrano da palcano (tutta asfalto ultima parte un pò rovinato)...in discesa (versante palcano c'è poco) dalle antenne e croce stradina sterrata poi il bar e di fronte all'area attrezzata x camper prendi una stradina primo pezzo asfaltata poi sterrata poco dopo incroci l'asfaltata ke sale prendi a sx una stradina (c'è un piccolo slargo) occhio poco dopo c'è il filo spinato! scavalcalo e subito dopo arrivi a un bivio (c'è una casetta mi pare) a sx 72 a dx 73 (sentieri segnati ma poco leggibili) nn sono molto lunghi nè difficili e ti riportano sulla strada asfaltata...versante cagli dovrebbero esserci più sentieri ma nn conosco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo