Info ruote Crank Brothers Synthetis E11 con mozzi P321

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
Sono in procinto di acquistare le Synthetis E11 con mozzi Project 321.
Ho letto online che alcuni mozzi specialmente delle prime produzioni avevano dato alcuni problemi, che poi pare siano stati risolti e leggo di tanta gente che li usa da anni e sono perfetti come il primo giorno.
Qualcuno ha questi mozzi? Esperienze?
Ho letto che il direttore aveva testato queste ruote con questi mozzi; hai avuto modo di usarli per più mesi?

ultima domanda: questo set di ruote acquistato su un sito inglese quando arriva in Italia è soggetto solo a dazio doganale e iva, giusto? Non provenendo dalla Cina o est asiatico, non c’è anche il dazio antidumping?
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono in procinto di acquistare le Synthetis E11 con mozzi Project 321.
Ho letto online che alcuni mozzi specialmente delle prime produzioni avevano dato alcuni problemi, che poi pare siano stati risolti e leggo di tanta gente che li usa da anni e sono perfetti come il primo giorno.
Qualcuno ha questi mozzi? Esperienze?
Ho letto che il direttore aveva testato queste ruote con questi mozzi; hai avuto modo di usarli per più mesi?

ultima domanda: questo set di ruote acquistato su un sito inglese quando arriva in Italia è soggetto solo a dazio doganale e iva, giusto? Non provenendo dalla Cina o est asiatico, non c’è anche il dazio antidumping?

ormai sono in uso da noi da 3 anni e i mozzi hanno zero problemi: https://www.mtb-mag.com/test-nuove-ruote-crank-brothers-synthesis-e11/
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni3

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
dopo tutto sto tempo si è rotto un raggio, i mozzi e cerchi hanno zero problemi

scusa un’ultima informazione Marco, sui cerchi c’è scritto da qualche parte “Made in Taiwan” o altro paese asiatico (presumo che i cerchi non siano fabbricati in America ma nel sud est asiatico come la maggior parte)
Avendoli trovati su sito inglese ho la paura che se in dogana sfortunatamente dovessero aprire il pacco e trovare la scritta “Made in Taiwan” sul cerchio, mi appioppano il dazio antidumping…e di buttare nel cesso 700€ solo di dazio faccio anche a meno….mi piglio a 1.200€ i Synthetis con mozzi base e pace….
 

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
dopo tutto sto tempo si è rotto un raggio, i mozzi e cerchi hanno zero problemi

un’ultima info se posso
Nel tuo test iniziale delle ruote avevi riportato un leggero trafilamento di olio nel mozzo posteriore lato ruota libera, inconveniente che, leggendo in forum americani o in test di altri media di settore, è stato riscontrato anche da altri.
Ha continuato ad avere una leggera perdita di olio in questi anni o è un problema che hai riscontrato solo inizialmente?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo