Info rulli Tacx flow

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcospeed

Biker serius
7/11/17
147
21
0
38
Romagna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Pro 2018
Ciao a tutti, ho un problema con questi rulli, li ho appena acquistati.
Li utilizzo con una mtb da 29 con gomme stradali 38-622 e non riesco a farci stare la bicicletta. Le gomme che monto non mi sermbano assolutamente esagerate, in quanto delle gomme da mtb sarebbero state più ingombranti, anche se un rullo non è adatto da usare con le gomme da mtb.
Inserendo le bulloni sulla posizione denominata 1, la gomma striscia sulla plastica (tra le due teste dei bulloni) e se lo posiziono sul 2 non va assolutamente bene... Ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo rispondere.. I fori non mi sembrano fatti male, sono paralleli al terreno circa. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie Eventualmente posso postare qualche foto..
 

Classifica mensile dislivello positivo