info rockrider

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
A 13 anni quella bike va più che bene...

I ragazzini crescono e più di un paio d'anni una bike non la usano comunque.

Dalla Deca ho preso degli articoli online ( no bike) e sono sempre stati veloci e puntuali nella consegna
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
a 13 anni si può " leccare le dita " con quella bici , io avevo un cancello fatto in acciaio da ponteggio edile alla sua età.....

scherzi a parte , ottima bike per cominciare a quell'età , poi giustamente non vale la pena prendere di meglio , è ancora in crescita e magari l'anno prox non riesce più a starci ....

scelta consigliata !!!
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Io la uso per tutto.......lavoro e giri in MTb... se non hai pretese va bene ...perfettibile e anche di molto il cambio......ma ormai ho fatto l' abitudine.. ogni tot KM mi fermo e lo regolo ...specialmente il filo del cambio posteriore..che non ha un vero e proprio fermo e quindi si sposta facilmente la vite di serraggio.... per il resto come ti hanno già detto...con quel prezzo non c'è molto ma se puoi mettere un pò di euro in più passerei alla 5.2 in promo...già solo i comandi cambio li valgono tutti....
N.B. ci sono anche altre cosine perfettibili ma credimi con quel prezzo non si può guardare il pelo nell'uovo........ Buona Pedalata!!!

http://www.decathlon.it/rockrider-52-id_8156187.html
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
:arrabbiat::rosik::azz-se-m:
P.S. sotto certe cifre consiglio anche io le RR,dai 7-800 € però Radon e Canyon montano cose troppo...troppo!:omertà:
Solo un appunto ...niente di che .ma anche volendo una 9.1 a 1.000 euro non ha rivali..... capisco che Randon e canyon magari sotto tanti punti di vista sono migliori.......poi io vado pazzo per la canyon: Nerve 6.0 http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3025
Ma facciamo 4 conti.... 1.299.00 la MTB più i pedali...mettiamo 50 euro, più 38,72 la spedizione e più 17,04 la gabbia...... siamo sul 1.400.000 circa..... stesso discorso per la Randon, anzi costa qualche cosa di più....... se paragoniamo queste MTB alla 9.2 incomincio a darti ragione.....ma ora come ora... la 9.1, rimane imbattuta e imbattibile... sotto tanti aspetti e sotto molti punti di vista...diamogli atto alla Biga di essere la più economica tra le Biammortizzate decenti..........unika cosa................Ancora non se ne vedono 2013!!!! :nunsacci: e me tocca aspettare... ma aspetto volentieri. :i-want-t:
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
E tutto questo tralasciando il fatto che il Neuf la Radon e la Canyon lo vedono con il binocolo .. bisogna avere fior fiore di ingegneri per partorire un sistema simile ed innovativo ;-)
Qua possiamo spezzare una lancia a favore nei confronti di: Canyo e Randon..non hanno il sistema Neuf.(..che poi c'è chi ne parla bene e chi ne parla male..come tutte le cose..).. ma montano di base il blocco dell'ammortizzatore posteriore...quindi problema risolto.... come si dice 1 a 1 palla al centro :medita:
 

aldo765

Biker popularis
10/9/12
52
0
0
campania
Visita sito
Solo un appunto ...niente di che .ma anche volendo una 9.1 a 1.000 euro non ha rivali..... capisco che Randon e canyon magari sotto tanti punti di vista sono migliori.......poi io vado pazzo per la canyon: Nerve 6.0 http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3025
Ma facciamo 4 conti.... 1.299.00 la MTB più i pedali...mettiamo 50 euro, più 38,72 la spedizione e più 17,04 la gabbia...... siamo sul 1.400.000 circa..... stesso discorso per la Randon, anzi costa qualche cosa di più....... se paragoniamo queste MTB alla 9.2 incomincio a darti ragione.....ma ora come ora... la 9.1, rimane imbattuta e imbattibile... sotto tanti aspetti e sotto molti punti di vista...diamogli atto alla Biga di essere la più economica tra le Biammortizzate decenti..........unika cosa................Ancora non se ne vedono 2013!!!! :nunsacci: e me tocca aspettare... ma aspetto volentieri. :i-want-t:

E tutto questo tralasciando il fatto che il Neuf la Radon e la Canyon lo vedono con il binocolo .. bisogna avere fior fiore di ingegneri per partorire un sistema simile ed innovativo ;-)

quotarvi è il minimoo-o ma Io sono di Parte

e se mi consentite un OT ho visto dal vivo la 6.5 è uno spettacolo
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
quotarvi è il minimoo-o ma Io sono di Parte

e se mi consentite un OT ho visto dal vivo la 6.5 è uno spettacolo
La 6.5 è stato ed è un mio dubbio... Sabato ero andato per prenotare la 9.1...ed ho visto la 6.5 quasi, quasi ..... ma poi hanno fatto una minkiata (almeno per l'uso che devo farne io..e dal mio punto di vista)
Apparte il cambio anteriore che è quello della 5.1... non va.... la MTB in questione manca del sistema Neuf.... e non hanno messo un blocco nell'ammortizzatore posteriore..risultato.... pompava che era un piacere..... e questo non mi è piaciuto.....peccato per un blocco che a loro poteva costare 20/30 euro hanno creato dei dubbi non solo a me ma ad altri picciotti che erano la a vederla... con 600 euro non era male,questo va detto.... ma il dubbio sulla 6.5 mi rimane.........bastava cosi poko....... :spetteguless:
 

Elenciu

Biker novus
3/12/12
35
0
0
Ferrara
Visita sito
La 6.5 è stato ed è un mio dubbio... Sabato ero andato per prenotare la 9.1...ed ho visto la 6.5 quasi, quasi ..... ma poi hanno fatto una minkiata (almeno per l'uso che devo farne io..e dal mio punto di vista)
Apparte il cambio anteriore che è quello della 5.1... non va.... la MTB in questione manca del sistema Neuf.... e non hanno messo un blocco nell'ammortizzatore posteriore..risultato.... pompava che era un piacere..... e questo non mi è piaciuto.....peccato per un blocco che a loro poteva costare 20/30 euro hanno creato dei dubbi non solo a me ma ad altri picciotti che erano la a vederla... con 600 euro non era male,questo va detto.... ma il dubbio sulla 6.5 mi rimane.........bastava cosi poko....... :spetteguless:

e la 6.1 con il centrale a molla, preventivando di cambiarlo, alla fine siamo lì o il blocco è nell'ammortizzatore?
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Solo un appunto ...niente di che .ma anche volendo una 9.1 a 1.000 euro non ha rivali..... capisco che Randon e canyon magari sotto tanti punti di vista sono migliori.......poi io vado pazzo per la canyon: Nerve 6.0 [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3025[/URL]
Ma facciamo 4 conti.... 1.299.00 la MTB più i pedali...mettiamo 50 euro, più 38,72 la spedizione e più 17,04 la gabbia...... siamo sul 1.400.000 circa..... stesso discorso per la Randon, anzi costa qualche cosa di più....... se paragoniamo queste MTB alla 9.2 incomincio a darti ragione.....ma ora come ora... la 9.1, rimane imbattuta e imbattibile... sotto tanti aspetti e sotto molti punti di vista...diamogli atto alla Biga di essere la più economica tra le Biammortizzate decenti..........unika cosa................Ancora non se ne vedono 2013!!!! :nunsacci: e me tocca aspettare... ma aspetto volentieri. :i-want-t:

Sisi ti do ragione!

P.S. Radon non Randon :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo