• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info roccaraso

mugnax

Biker grossissimus
Scusate ...
ero sicuro di aver aperto tempo fa un topic quì in questa sezione chiedendo ed ottenedo info su Roccaraso...ma non lo trovo più ...
allora ripeto la question:
Chiedo consiglio ai locals , visto che fra 10 giorni vengo a Roccaraso per una settimana bianca ...e visto che non sono un grande sciatore, nel senso che dopo i primi 2 giorni sono belle che soddisfatto...se c'è da girare in <MTB preferisco, quindi mi porterei anche la biga dietro.
Ma non so se cè troppa neve adesso , e se i sentieri sono praticabili in bici.
C'é un punto , un negozio, uno del forum ...qualcuno a cui appoggiarmi per fare un paio di uscite? ....naturalmente ricambio se qualcuno viene in Toscana dalle mie parti.
Sarebbe interessante sapere se cè un negozio che noleggia delle bici (serie) così magari non mi sto a portare dietro la mia per risparmiare spazio.

grazie
 

WilLupo

Biker assatanatus

Su alle 5 Miglia c'è troppa neve (e la continua a fare) ma se scendi a Sulmona qualcosa riesci a fare, anche se molto limitato dalla bassa quota della neve.

Per l'affitto bici non ti so dire, magari ti risponde qualche compare della zona
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...da quelle parti c'è neve in quantità indicibili...cmq questi sono forumendoli che so essere di quella zona: Packer, microciclo e coyote irrequieto, anche se i primi 2 sono latitanti da un po' dal forum...ma un MP non guasta mai....
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
k io sappia da ste parti nn ci sta ness1 k affitta bici...dico buone!

La neve sta a quota 1100m adesso...se scendi dalle parti di sulmona qualche giretto free lo fai sicuro...

Da adesso a 10g nn so dirti..basta qualche giornata calda e la neve sparisce pure a roccaraso...


ciaociao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo