Info qr per la mia highball

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
è un ottimo prodotto, ha un buon sistema di chiusura, ma se vuoi un qualcosa in titanio io ti consiglio di guadrare il Salsa...o i carbonTi o Tune o simili se vuoi anche alleggerire... o se vuoi un gran bel pezzo, ma non credo lo facciano in titanio, c'è il chromag...
 
  • Mi piace
Reactions: dexter.ale

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
è un ottimo prodotto, ha un buon sistema di chiusura, ma se vuoi un qualcosa in titanio io ti consiglio di guadrare il Salsa...o i carbonTi o Tune o simili se vuoi anche alleggerire... o se vuoi un gran bel pezzo, ma non credo lo facciano in titanio, c'è il chromag...

Ma anche quello che ti ho linkato è in titanio e lo prenderei con levetta in alu ho dato un okkio a quelli che mi hai citato tu....belli belli ma li vedo un po delicatucci...credo...... specialmente quello della carbon Ti che c'è una coppia pesa solo 39gr (front-rtetro) :omertà:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Ma anche quello che ti ho linkato è in titanio e lo prenderei con levetta in alu ho dato un okkio a quelli che mi hai citato tu....belli belli ma li vedo un po delicatucci...credo...... specialmente quello della carbon Ti che c'è una coppia pesa solo 39gr (front-rtetro) :omertà:

L'anno scroso con la vecchia bike avevo i carbon ti e non hanno avuto nessunissimo problema, ottimi!

Quest'anno perno passante fronte e retro, quindi... :celopiùg:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
dai un occhio anche a superstar components... gli sganci in Ti da 44gr la coppia...li aveva presi mio fratello spendendo 25 euro la coppia (19sterline circa) sfruttando un offerta...ottimi e ben fatti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo