Info portabici tetto

.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
Ciao a tutti ho comprato le barre porta tutto e il portabici thule proride 591,l'ho montato sulla mia clio,ho caricato la mia bici che pesa 18,5kg. Il porta bici è omologato fino a 20 kg poi come ogni cosa ha una tolleranza;ma loro danno carico max 20 kg. Il porta bici sembra molto robusto uno dei migliori da tetto penso. Cmq volevo sapere quando vado con la bici sopra se prendo un buco o una curva un po forte sento che la bici oscilla un po...è normale vero?immobile è impossibile che stia, ha cmq un certo sbalzo sopra la macchina. A che velocità mi consigliate di andare al massimo in autostrada? Io ho paura di perderla per strada,il porta bici per il portellone dietro non potevo metterlo nella mia clio,nella versione prima e dopo si poteva che sfiga.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao io monto 2 porta bici della Thule (ProRide e OutRide) e non ho avuto nessun tipo di problema nei vari viaggi che ho affrontato, l'anno scorso sono andato in Puglia portandomi dietro la mia mtb ed in autostrada non sempre ho rispettato i limiti ......

Il particolare diverso dal tuo è che la mia mtb è una front in carbonio e pesa poco più della metà della tua....

Ho provato a caricare delle bici da enduro sul ProRide e non ho avuto nessun tipo di problema.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao io monto 2 porta bici della Thule (ProRide e OutRide) e non ho avuto nessun tipo di problema nei vari viaggi che ho affrontato, l'anno scorso sono andato in Puglia portandomi dietro la mia mtb ed in autostrada non sempre ho rispettato i limiti ......

Il particolare diverso dal tuo è che la mia mtb è una front in carbonio e pesa poco più della metà della tua....

Ho provato a caricare delle bici da enduro sul ProRide e non ho avuto nessun tipo di problema.
Quoto , Thule fa ottimi prodotti, consigliatissimi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo