• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info Poison... (è arrivato!!)

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Dado ha scritto:
raga... ho appena ordinato il telaio poison!!!

89 euri!!

Ora come facio a pagare??...
Mi manderà l'email poison???

HELP!!!

Dipende come hai deciso di effettuare il pagamento, credo che comunque ti contatteranno.
Scusa la domanda da profano, ma quello è sempre un telaio da street giusto?
Perchè ne dovrei prendere uno anche io.
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Questo è un telaio da street...
In acciaio al CroMo proprio come piace a me... :magna: molto elastico...
Poi ha i forcellini orizzontali per Singlespeed!!

Cmq spero mi arrivi l'email entro domani...:?:
spero sia in inglese...:?:
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Raga è appena arrivata!!! fresca fresca... chi me la traduce???



Hallo

Herzlichen Glückwunsch zur gewonnenen Auktion!
Sie haben von mir folgende Artikel ersteigert:

Artikelnummer: 7207924714
1 x Hardcore Stahl Rahmen Poison Strychnin 35cm in schwarz

BITTE ANTWORTEN SIE NICHT AUF DIESE EMAIL!

Um die Liefer- und Zahlungsbedingungen zu klären besuchen Sie bitte die folgende Webseite:

https:
Hier erfahren Sie auch meine Bankverbindung.

Sie können die beendete Auktion unter der folgenden Adresse noch 90 Tage nach Auktionsende bei Ebay einsehen:
http://cgi.ebay.de/w&item=7207924714

Vielen Dank,

Teikotec GmbH
Poison Bikes




SE mi fate sto favore siete grandi!!! grassie....
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Quella dovrebbe essere la mail automatica di ebay che ti comunica che hai vinto l'asta.
Allora vediamo...

Ho visitato la pagina che ti han scritto loro... Consiglio: aspetta un attimo che ti arrivi la comunicazione "reale" non automatica da Poison Bikes con l'importo giusto per le spese di spedizione perché nella pagina automatica l'importo è quello per la spedizione in Germania, per l'Italia come dicevo prima è un pochino superiore.
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
fai conto che mi è arrivata questa e-mail dopo la conferma...

Hallo Corrado Marchigiano

Danke für Ihre Angaben bei afterbuy.
Ihre Daten wurden erfolgreich an den Verkäufer übermittelt.

Bestätigte Artikel sind :
Artikelnummer: 7207924714
1 x Hardcore Stahl Rahmen Poison Strychnin 35cm in schwarz

Den Status und die gemachten Angaben können Sie von jetzt an unter folgender Adresse einsehen.

https://www.afterbuy.de/fb.a

Vielen Dank,

Teikotec GmbH
Poison Bikes
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Dado ha scritto:
cazz0.... io ho già confermato tutto...
Mi sono gia stampato tutto per poter caricare i soldi sul loro conto...

Ora????
Non ti preoccupare, aspetta fino a domani, vedrai che si faranno vivi e ti diranno loro, tanto mica hai già versato i soldi, no?!? Quelle che ti sono arrivate fino adesso mi sembrano entrambe mail automatiche. La pagina comunque resta attiva ho visto.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Dado ha scritto:
raga... ho appena ordinato il telaio poison!!!

89 euri!!

Ora come facio a pagare??...
Mi manderà l'email poison???

HELP!!!


Congratulazioni per l'acquisto, sembrerebbe un ottimo affare.
Facci sapere come funziona la trafila, così poi faccio un ordine anche io.
Lo hai preso sul loro sito "normale" o su quello di e-bay?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Dado ha scritto:
l'ho preso da e-bay... alla fine non sarà fighissimo come telaio... però ho speso 90 euro.. non 500!!

Appunto per questo hai fatto un ottimo affare, tanto mi par di capire che lo dovrai maltrattare.... il costo del telaio è principalmente dovuto a:
- immagine di marca
- rifiniture
- verniciatura
- regolarità e precisione delle saldature

Le geometrie basta copiarle spudoratamente, altro che ricerca e sviluppo, soprattutto in un telaio relativamente semplice come quelli da street/dirt, non ci sono infulcri, snodi, bielle, biellette e chissà quant'altro da progettare e calcolare.

Il materiale (la tipologia della lega) di per se è relativamente economico e le saldature tengono anche se non sono bellissime esteticamente tipo cannondale, specialized o altri.
E poi, se anche ti dura solo un paio di anni, con quello che lo hai pagato lo ammortizzi pienamente!

E comunque, a giudicare dalle foto, sembra fatto piuttosto bene. I Taiwanesi sono pravi a produrre, bravi a imparare e tra un po saranno (e sono già in parte) bravi a progettare.
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
2 anni??...
Io cambio telaio massimo ogni 6 mesi...
Mi piace cambiare.. e ovviamente preferisco spendere poco, di solito compro telai usati, di marche buone tipo kona. Però questa è la prima volta che compro un telaio nuovo... boh... speriamo vada bene...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it


Io dovrei prendere questo, ma lo vorrei fare single speed, secondo voi va bene lo stesso oppure è meglio quello appena comprato da Dado?
Appento perchè lui parlava di forcellini orizzontali mi pare, ma cosa cambia dal telaio postato all'inizio del topic?
Scusate se questa domanda vi potrà sembrare stupida, ma alle mtb da street mi sto avvicinando solo adesso.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Contrassegno dovresti provare a chiedere a Poison Bikes. Difficile però che lo adottino per le spedizioni internazionali.
Il telaio che hai postato tu è come quello di Dado. Infatti ha i forcellini orizzontali, solo che qui lo vedi con l'attacco per il cambio montato. Può essere montato anche singlespeed, basta togliere l'attacco per il cambio e spostare indietro la ruota lungo i forcellini orizzontali finché la catena è alla giusta tensione. Dovrebbero esserci anche dei "tiranti" apposta, non so se te li forniscono...

Altrimenti ci adatti una cosa del genere (questo è di DMR)
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Io purtroppo di tedesco non ci capisco una mazza, ma l'attacco del cambio come si fa a levare, facendola single speed non credo che mi diano problemi se li dovessi lasciare.
Come faccio a sapere se dovessi fare il pagamento anticipato (anche se non mi fido tanto) il codice della carta, ma si può fare anche con la postepay?
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Il pagamento lo fai con un bonifico bancario sul loro conto, specificando nella causale i tuoi estremi e quelli dell'acquisto. Non so se accettano il pagamento con carta di credito, in caso se accettano la VISA automaticamente puoi pagare con Postepay che funziona a tutti gli effetti come una VISA.

Il supporto per il cambio lo avviti con tre viti. Se è montato lo smonti, lo metti in un cassetto e giri in singlespeed. Puoi anche lasciarlo su senza problemi credo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo