[info] Pivot Mach 5.7

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, qualcuno mi può dare info su questa bike?

2011-White-Mach-5.jpg


Una volta c'era la sezione dell'importatore nella sezione aziende ma ora non c'è più.. :ueh:

Qualcuno ce l'ha? Come si trova?


Ciaoo
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
531
278
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Ciao, qualcuno mi può dare info su questa bike?

2011-White-Mach-5.jpg


Una volta c'era la sezione dell'importatore nella sezione aziende ma ora non c'è più.. :ueh:

Qualcuno ce l'ha? Come si trova?


Ciaoo

non ho mai avuto modo di provarla e non l'ho mai vista dal vivo... Ma c'è il test sul numero di questo mese di mountain bike action e ne parlano molto bene
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Nemmeno io ne ho mai vista ne provata una.
E' proprio dopo aver letto quell'articolo che chiedo info, magari c'è qualche possessore che mi può dare la sua opnione ;-)

Ciaoo
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Nemmeno io ne ho mai vista ne provata una.
E' proprio dopo aver letto quell'articolo che chiedo info, magari c'è qualche possessore che mi può dare la sua opnione ;-)

Ciaoo

Io non ho una 5.7 ma una 5, e devo dire che per ora (l'ho presa usata da poco) va molto bene, in salita si pedala come su una front, in discesa si difende bene, ma il si vende (che è l'importatore italiano delle Pivot) mi dice che la 5.7 è ancora meglio soprattutto in discesa sul tecnico....

Ciao

Andrea
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazie ;-)
Peccato che dalle mie parti non ci sia un rivenditore... :cry:
Vorrei proprio vederla dal vivo, anche perchè in rete si trova veramente poco, solite foto della bike completa nei vari allestimenti ma poche foto dei particolari...

Ciaoo
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Anche io possiedo la mach5 e ne sono un felicissimo possessore... tenendo conto che la 5.7 la hanno solo che migliorata... posso solo che consigliartela... l'ho vista dal vero da 111 ed è una favola.... prossimamente dovremmo averne una da provare.. ma non so' tra quanto.... di sicuro non a breve.. ma spero presto..
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io piu' che dal "piu' la vedo piu' mi piace " mi sono gia' preso una bella cotta,la trovo stupenda e soprattutto da l'idea di essere indistruttibile. Certo che come prezzi non sono tenerissimi eh....:maremmac:
Ma di dove sono ?? Canadesi ??? Americani ??
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Piuttosto la bici del video mi sembra diversa di quella bianca in foto. Forse è solo una questione di taglie, però in quella bianca la posizione dell'ammo non mi convince... non sembra nemmeno libero di muoversi come dovrebbe.
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Piuttosto la bici del video mi sembra diversa di quella bianca in foto. Forse è solo una questione di taglie, però in quella bianca la posizione dell'ammo non mi convince... non sembra nemmeno libero di muoversi come dovrebbe.

quella bianca deve essere una taglia S o XS, mentre quella grigia è una taglia piu' grande...

in ogni caso l'ammo si muove tranquillamente come dovrebbe.. ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Magari puoi sentire l'importatore (111 Bikes di Selvazzano (PD)), sono molto disponibili e gentili...

Ciao

Andrea

Ho mandato una mail più di una settimana fa ma niente da fare.. Sto ancora aspettando..
Ne manderò un'altra..

Già che ero in Liguria... Sul sito ho visto che 2 negozi a Savona sono rivenditori, così vado a fare un giro. Si sa mai che ne veda finalmente una...
Ma solo in uno ho trovato un telaio di una Phonenix, niente 5.7 (tra l'altro, il venditore mi ha detto di aver quasi litigato con l'importatore per i lunghi tempi di attesa... :arrabbiat:).
Chissà se riuscirò a vederne una dal vivo... Padova mi è un pò fuori zona..


Io piu' che dal "piu' la vedo piu' mi piace " mi sono gia' preso una bella cotta,la trovo stupenda e soprattutto da l'idea di essere indistruttibile. Certo che come prezzi non sono tenerissimi eh....:maremmac:
Ma di dove sono ?? Canadesi ??? Americani ??

Idem.. Peccato le poche foto/video che si pescano in rete.
Persino nell'articolo di MTB Action di questo mese ne han messe pochine!

Dovrebbero essere Americani (correggetemi se sbaglio), tra l'altro anche sui vari forum esteri dicono che va da Dio!
(La stessa cosa me l'ha confermata anche il commesso di uno dei negozi in cui son stato.. Peccato che sia così "di nicchia" o "introvabile" :cry:).

Piuttosto la bici del video mi sembra diversa di quella bianca in foto. Forse è solo una questione di taglie, però in quella bianca la posizione dell'ammo non mi convince... non sembra nemmeno libero di muoversi come dovrebbe.

Come detto sopra mi sa che quella bianca è una misura piccola piccola.
Man mano che crescono cresce sia la distanza dall'orizzontale chela distanza tra i due tubi saldati al cannotto della forcella vedi?

XL?
pivot_mach_5_7_1.jpg


Credo M o L?
1305637934550-o7dezwxemm6s-500-90-500-70.jpg


M o S?
1285058319395-1gnzbrnk3173z-500-90-500-70.jpg



Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo