• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

INFO-Pila 2010

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Ragazzi
il 21 e il 22 sono su a Pila a vedere la IXS...ma siccome è la prima volta che vado volevo delle info....
devo prenotare i biglietti o li trovo anche andando lì venerdì nei baracchini????
e poi cosa più importante.....ci sono dei biglietti da prendere???immagino di si.....
avete informazioni utili da darmi per non farmi arrivare la e fare la figura dello sfigatello provincialotto???
Thanx e scusate l'ignoranza in materia...
 


Ciao, scusa ma di quale WC stai parlando? io sono al corrente che al 21/22 di agosto c'è la IXS Cup, mentre non vorrei dire scemate ma i campionati del mondo si svolgeranno in Val di Sole.
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Ciao, scusa ma di quale WC stai parlando? io sono al corrente che al 21/22 di agosto c'è la IXS Cup, mentre non vorrei dire scemate ma i campionati del mondo si svolgeranno in Val di Sole.
scusate,intendevo la IXS,avevo letto su Tutto le date e volevo chiedere info
stavo pensando alla WC che purtroppo perderò quasi sicuramente causa genitori casinisti e ho scritto WC al posto che IXS...
chiedo comunque info sull'organizzazione della WC nel caso riesca ad andarci il 31 e il 1di agosto...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
per qualsiasi gara di DH non cè bisogno di prendere alcun biglietto... vai nel luogo dove si svolge la gara, risali ai lati del percorso (anche più volte) ti scegli il posto migliore (quello che ti piace di più) ti piazzi li e ti guardi la gara! questo è tutto ciò che devi fare per guardarti una qualsiasi gara di DH da quella provinciale ai mondiali!
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
ssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è per questo che mi piace l'ambiente!!non fanno di tutto per guadagnarci e non cercano di lucrare su ogni cosa che ti offrono...ambiente sano e schietto,arrivi e ti piazzi....anche quando giro con le risalite furgonate,tutti gentili e disponibili,si vede che non sono lì per dovere ma per piacere...e con la prospettiva di una giornata di riding sfido chiunque a farlo controvoglia solo per i soldi!!!
che bella cosa....rarissima al giorno d'oggi...
 


al massimo l'unico problema che puoi avere sara' il peso della borsa-frigo piena di birrette da portare a bordo pista
 
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo