info percorso nove colli off road

rusty

Biker superis
ciao a tutti sarei deciso ad iscrivermi alla 9 colli dell'anno prossimo...
avendo 17 anni, posso fare solo la corta...
vorrei chiedervi, io che sono nato nel 1992, in che categoria correrei?

un'altra cosa: il percorso di che tipo è? ci sono pietraie, sentieri e passaggi tecnici o invece sono solo grandi strade sterrate??
lo chiedo perchè ho visto che l'anno scorso i primi hanno tenuto medie quasi a 25 kmh...un'assurdità, considerando anche che nelle gare di coppa del mondo di xc vanno la loro media è metà...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
La 9 colli offrad non è al momento prevista per il 2010. :-(
Forse, ma forse, riescono ad allestire qualcosa per Settembre 2010. Ma è solo una ipotesi... :idea:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ufficiale, quest'anno la nove colli off road non verrà disputata, per le seguenti motivazoni:

ques'anno ricorre il quarantennale della nove colli su strada, per l'occasione e viste le tante richieste arriverranno a cesenatico 12.000 partecipanti, abbiamo aperto le iscrizioni, a fine novembre e attualmente rimangono disponibili un miliaio di pettorali, quindi a fine mese pensiamo di chiudere le iscrizioni. la gara è prevista per domenica 23 maggio, e il venerdi ci sarà l'arrivo della tappa del giro d'italia, che ripercorrerà gli ultimi 40 km dell nostra manifestazione, detto questo il g.c. fausto coppi, sebbene ha gia un ottima esperienza, si trova a dover allestire tutta la zona d'arrivo, ospitality ecc in sole 48 ore, ci costerà uno sforzo organizzativo non indifferente, visto che la nostra prova off road era prevista per la domenica precedente, siamo arrivati alla conclusione di prenderci un anno di pausa, non siamo abitati ad organizzare eventi tanto per fare, e non potendo garantire un buon livello di servizi alla gara off road perchè già superimpegnati per la domenica successiva è stata presa una decisione sofferta, ma purtroppo non si poteva farediversamente.

In risposta a chi dice che forse c'è in programma qualcosa per settembre 2010, rispondo che in effetti ci sono dei progetti ma attualmente di sicuro non c'è nulla, se il 2010 si dovesse chiudere con solo la prova su strada il c.c fausto coppi comunque per il 2011 tornerà ad organizzare qualcosa su strade non asfaltate.

www.novecolli.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo